Nuove Van Rysel, sfonderanno ?

Antonio.siciliano

Novellino
21 Gennaio 2022
35
25
44
Udine
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL
Credo che VR abbia un reparto prove che molti altri brand sognino la notte. Purtroppo i clienti associano i prodotti Decathlon a prodotti di medio bassa qualità, ma non è così...
In ogni caso, prima di parlare di qualità tecniche di una bici, datevi una letta (o almeno una sfogliata) alla ISO 4210-6 e a come fanno le prove sui componenti

• Mi piace
Reactions: ulau75

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.148
2.736
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
O stanno andando a ruba o ne stanno arrivando pochissime, sto tenendo monitorato per prenderne una ma tutte le volte che riuscivo a metterla nel carrello me la soffiavano prima del pagamento

Ps sono riuscito ad ordinarla :ola:

Ultima modifica:

batfed

Novellino
9 Novembre 2021
27
55
36
Cesena
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 Comp Disc
Apparsa il modello con Tiagra , non so se è consentito mettere il link ma su bicidastrada.it c'è l'articolo dedicato, il modello più appetibile (105 meccanico a 2K) arriverà solamente a inizio anno.

Skilab

Giramondo
14 Giugno 2020
101
71
70
Villanova Forlì
Visita sito
Bici
Specialized , Pinarello, Colnago, Somec, Scott , Rewell, Giant ecc ecc.
Apparsa il modello con Tiagra , non so se è consentito mettere il link ma su bicidastrada.it c'è l'articolo dedicato, il modello più appetibile (105 meccanico a 2K) arriverà solamente a inizio anno.
Ottimo telaio in carbonio 105 meccanico e gomme fino a 35 mm per ogni terreno .

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.408
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.075
2.150
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Per ora ho fatto 200 metri per venire a lavoro e i pedali girano Oggi mi arrivano i tubeless da 28, domani la pipa da 120 e le corone 54/39 poi la provo :))):
Complimenti,
non dubito della qualità del mezzo.
Per favore, puoi elencare come è equipaggiata e il modello.
Il problema come più volte ho detto è che se poi devi cambiare corone pipe ecc ecc, il rapporto qualità/prezzo diminuisce.. o no?

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.148
2.736
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Complimenti,
Il problema come più volte ho detto è che se poi devi cambiare corone pipe ecc ecc, il rapporto qualità/prezzo diminuisce.. o no?

in foto ho cambiato la sella con quella che avevo sulla bici di prima perchè la preferisco corta.

Credo che nessun commerciante ti monti delle corone 54/39 senza chiederti nulla, idem per il cambio sella. La pipa magari te la cambiano, ma non sono così sicuro neanche di quello.
Comunque anche contando tutte le modifiche alla fine mi esce 4600

Swiffer91

Novellino
15 Ottobre 2021
97
42
34
Como
Visita sito
Bici
Van Rysel
Complimenti,
No, per niente. Giusto forse le pipe, se non devono ordinarle e se non sono integrate, tutto il resto lo paghi.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.075
2.150
60
Torino
Visita sito
Bici

in foto ho cambiato la sella con quella che avevo sulla bici di prima perchè la preferisco corta.

Credo che nessun commerciante ti monti delle corone 54/39 senza chiederti nulla, idem per il cambio sella. La pipa magari te la cambiano, ma non sono così sicuro neanche di quello.
Comunque anche contando tutte le modifiche alla fine mi esce 4600
ti dirò che a me piace anche esteticamente e credo che seriamente siano fatti bene quei telai al livello se non anche meglio di quelli delle marche più blasonate...
Detto questo, la mia esperienza con wilier, essendo io fra s ed m come taglia e volendo avere una postura più confortevole, mi ha permesso una certa quantità di personalizzazioni a costo 0. nello specifico in sede d' ordine ho fatto mettere una piega integrata 90/420 e pedivelle da 170..
Certo le corone 54/39 ( 54, non 53?) mnon sono cosi comuni ormai fra gli amatori ma si ha pur sempre la possibilità di scegliere fra compact o semi-compact indifferentemente.
Alla fine pero , il prezzo chiavi in mano della tua è pur sempre molto conveniente, perchè ahimè con 4600 euro ormai non compri neppure il solo telaio di una top di gamma

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ti dirò che a me piace anche esteticamente e credo che seriamente siano fatti bene quei telai al livello se non anche meglio di quelli delle marche più blasonate...
Detto questo, la mia esperienza con wilier, essendo io fra s ed m come taglia e volendo avere una postura più confortevole, mi ha permesso una certa quantità di personalizzazioni a costo 0. nello specifico in sede d' ordine ho fatto mettere una piega integrata 90/420 e pedivelle da 170..
Certo le corone 54/39 ( 54, non 53?) mnon sono cosi comuni ormai fra gli amatori ma si ha pur sempre la possibilità di scegliere fra compact o semi-compact indifferentemente.
Alla fine pero , il prezzo chiavi in mano della tua è pur sempre molto conveniente, perchè ahimè con 4600 euro ormai non compri neppure il solo telaio di una top di gamma

Sul discorso personalizzazioni però entra in ballo il negozio fisico e il rapporto che uno ha con questo.
Se invece si acquistano bici on line la cosa diventa molto più complicata.
Il Deca secondo me è paragonabile ad un marchio on line con il vantaggio del ritiro in uno fisico o-o

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.075
2.150
60
Torino
Visita sito
Bici
Sul discorso personalizzazioni però entra in ballo il negozio fisico e il rapporto che uno ha con questo.
Se invece si acquistano bici on line la cosa diventa molto più complicata.
Il Deca secondo me è paragonabile ad un marchio on line con il vantaggio del ritiro in uno fisico o-o
Però, secondo me, visto i grandi numeri che hanno non avrebbero nessun problema a personalizzare entro certi limiti la configurazione ad esempio permettendo di scegliere il marchio del gruppo e di conseguenza le ruote e la dimensione della pipa e della pedivella.. non credo che avrebbero grossi problemi

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.148
2.736
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Però, secondo me, visto i grandi numeri che hanno non avrebbero nessun problema a personalizzare entro certi limiti la configurazione ad esempio permettendo di scegliere il marchio del gruppo e di conseguenza le ruote e la dimensione della pipa e della pedivella.. non credo che avrebbero grossi problemi

Sarebbe un inferno logistico per loro, non credo gli interessi così tanto il mercato di alta gamma