8,26 kg con i favero montati, quindi il peso dichiarato da decathlon è realeMi sai dire il peso ?
8,26 kg con i favero montati, quindi il peso dichiarato da decathlon è realeMi sai dire il peso ?
8,26 kg con i favero montati, quindi il peso dichiarato da decathlon è reale

andrebbero pesate anche con il cuscinetto inferiore di sterzo però!8,26 kg con i favero montati, quindi il peso dichiarato da decathlon è reale

andrebbero pesate anche con il cuscinetto inferiore di sterzo però!
perdonami non ho resistito alla battuta, non mi volere male, è solo per scimmiottare la diatriba delle pesate con o senza pedali!
ti auguro che si risolva tutto velocemente e bene.ma io non faccio testo, son sfigato con le bici, ho avuto problemi pure con due Canyon.
Se mi risolvono il problema velocemente come canyon può pure starci, l'importante è che non mi lascino senza bici per settimane dato che la mia l'ho già venduta mannaggia
E va beh ma allora sei recidivo ...ma io non faccio testo, son sfigato con le bici, ho avuto problemi pure con due Canyon.
Se mi risolvono il problema velocemente come canyon può pure starci, l'importante è che non mi lascino senza bici per settimane dato che la mia l'ho già venduta mannaggia
Ho sempre sostenuto che le bici del Deca sono mal assemblate da come escono dalla fabbrica, sicurtamente il personale non è preparato come non lo è il personale dei negozi ...
Fattela sostituire trova un meccanico e fattela controllare da cima a fondo !!!!
La grande distribuzione non si smentisce mai !!!!![]()
Ovvio che il cambio è regolato bene essendo Di2, la mancanza di un cuscinetto è assurdo ....Il cambio però era regolato bene
La cosa bella è che ho controllato tutti i serraggi delle viti, ma mai avrei pensato di dover guardare se c'erano i cuscinetti

È sempre un telaio aero e le ruote se non ricordo male dovrebbero pesare 16508,26 kg con i pedali non sono pochi
che pacco pignoni monta? hai gia montato supporto per il ciclocomputer e i 2 porta borraccia? le ruote sono per copertoncino o tubeless ? ed in caso che cosa montano ?
Se in pratica con ruote da 1,4 kg , camere ridenow, pacco pignoni leggero si riuscisse ad arrivare a 7,5 kg sarebbe tanta roba (lo so che sono fissazioni e che 7,5 oppure 8 non cambia poi nulla)
Arriveresti a poco meno di 8kg, ma è una bici aero, sarebbe strano il contrario.8,26 kg con i pedali non sono pochi
che pacco pignoni monta? hai gia montato supporto per il ciclocomputer e i 2 porta borraccia? le ruote sono per copertoncino o tubeless ? ed in caso che cosa montano ?
Se in pratica con ruote da 1,4 kg , camere ridenow, pacco pignoni leggero si riuscisse ad arrivare a 7,5 kg sarebbe tanta roba (lo so che sono fissazioni e che 7,5 oppure 8 non cambia poi nulla)
8,26 kg con i pedali non sono pochi

lo sapevo che la mancanza del bidet (tra l'altro sembra un nome francese) può creare problemiLa bici tra l'altro è Made in France, quindi sicuramente è assemblata in Europa, mentre il telaio dovrebbe venire dal Portogallo dove Decathlon ha gli stabilimenti per il carbonio, ma di questo non sono sicuro
Ps quindi i meccanici francesi fanno schifo![]()

Mettendo la bici al rovescio il telaio non ha segni?ma io non faccio testo, son sfigato con le bici, ho avuto problemi pure con due Canyon.
Mettendo la bici al rovescio il telaio non ha segni?
Non penso che se la forcella si è ridotta in quel modo, sfregando sul telaio, il telaio non abbia segni dello sfregamento.
Io farei il reso e procederei al riacquisto.Quasi sicuramente è segnato, infatti dovrebbero cambiarmi tutta la bici a quanto mi hanno detto