e quindi ti hanno rimesso la bici in condizioni di essere usata, o devi aspettare?Alla fine mi hanno fatto un rimborso e hanno riconosciuto il problema alla serie sterzo, però le nuove serie sterzo non si sa bene quando arrivano e il nuovo lotto di bici è previsto per metà luglio.
e quindi ti hanno rimesso la bici in condizioni di essere usata, o devi aspettare?
Bene che abbiano riconosciuto l'errore, mi dispiace che sei senza biciNo mi fanno il rimborso perchè la nuova serie sterzo non sanno di preciso quando arriva e non posso darmi la bici così perchè sarebbe un rischio legale per loro
Capisco che non avresti dovuto, ma se mi avessero detto ti mandiamo la bici in assistenza perchè manca il cuscinetto sotto, piuttosto che aspettare tot giorni io l'avrei riportata a casa e l'avrei montato io.
Immagino che richiameranno tutte le bici consegnate non credo che la tua sia stata l'unica ad avere questo problema..Ma alla fine il problema non sembra essere il cuscinetto, ma qualche particolare della serie sterzo, però non si sono sbilanciati troppo.
Inoltre facendo così oltre a non essere sicuro del risultato avrei avuto un telaio danneggiato e avrei perso la garanzia, non mi sembra il caso
Ne esce relativamente bene.Brutto problema ma finora Decathlon ne esce discretamente: soldi rimborsati. Molto meglio che aspettare la sostituzione per mesi.
Certo. La mia osservazione era per dire che di fatto ha perso tempo ma ora azzerato il danno, perché ha i soldi e può scegliere quello che vuole. Parlando per sentito dire, ci sono altri marchi dove gli acquirenti si sono trovati senza bici per problemi riconosciuti e hanno dovuto attendere mesi la sostituzione, che è peggio. Sono pienamente d'accordo sul fatto che se Decathlon vuole posizionarsi nella fascia medio-alta con bici da alcune migliaia di euro, il controllo qualità deve essere all'altezza!Ne esce relativamente bene.
Sicuramente a causa di questo episodio non ha avuto una bella vetrina.
Quanti vorrebbero o sarebbero disposti a ritrovarsi nella stessa situazione di truro91?
Ma alla fine era un problema generale di serie sterzo oppure veramente mancava un cuscinetto? In quest'ultimo caso credo che il problema sia limitato alla bici di @turo91 e che le altre vendute non soffrano di questo difetto. Purtroppo è stato sfortunato, può succedere a tutti e con tutti i marchi. Se invece il problema è più ampio (l'intera serie sterzo) allora il problema è sicuramente più diffuso
I coglioni sicuramente.Queste Van Rysel stanno proprio sfondando![]()
![]()
Nel bene o nel male problema risolto in un tempi accettabili, ora potrai acquistare ciò che preferisci.
Ottima scelta. Diciamo che ci hai messo giusto un po' di soldini vicinoHo preso un Sl7 Tarmac pro alla fine