28mm abbondanti, sensazioni boh... buone, sto finendo la seconda coppiaSarei curioso di sapere quanto diventa un 25 su canale 25 e le sensazioni su strada.
28mm abbondanti, sensazioni boh... buone, sto finendo la seconda coppiaSarei curioso di sapere quanto diventa un 25 su canale 25 e le sensazioni su strada.
Anche io so perplesso. Le indicazioni di continental riportano la compatibilità tra copertone da 28 e canale interno da 25 https://www.conti-tyres.co.uk/tyre-rim-combinations oppure qui https://conti-tyres.co.uk/road-and-track/clinchers/grand-prix-5000s-trTemevo fosse una questione di questo tipo. Monterò comunque il Continental da 28 che avevo già acquistato, però rimango abbastanza perplesso.
Io metto RINFORZATA perchè in alcuni siti mi sembrava aver letto così ma per me anche standard va bene , non cambia nulla. Io seguo le indicazioni del calcolatore ma poi gonfio come mi pare a me cioè poco più di 4 bar su percorsi buoni mentre su asfalto molto rovinato posso scendere anche a 3,2 all'anteriore e 3,4 al post. Alcuni giorni mi spingo anche al limite di 5 bar ant e post su asfalti particolarmente lisci ma solo così per fare qualche cosa di diverso. Bisogna fare alcune prove e poi tenuto conto dei limiti del pneumatico , soprattutto quello superiore, si sceglie la pressione più consona alle proprie esigenze a seconda del contesto di utilizzo. Peso 67 kg al momento.una curiosità rispetto al tool per calcolare la pressione delle gomme https://axs.sram.com/guides/tire/pressure . voi gonfiate alla pressioni indicate? Che tipo di carcassa scegliereste per GP5000 S TR? Grazie