Nuove Zipp 303 S

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
84
21
Pordenone
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Race Disc

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
84
21
Pordenone
Visita sito
Bici
le mie, alla fine, confermo che non lo hanno..;nonzo%
a beneficio di tutti:
dopo (troppo) tempo mi sono deciso ad approfondire la cosa ed ho inviato una mail a Beltrami TSA per chiedere info riguardo ai fori mancanti, ebbene mi hanno invitato ad inviargli i cerchi attraverso il negoziante da cui le ho acquistate (non trattano direttamente con i privati) e che avrebbero eseguito loro i fori di scolo.
A parte l'aver dovuto sostenere le spese di spedizione perchè fuori garanzia (nonostante abbia manifestato delle perplessità a riguardo considerato che il difetto fosse evidentemente di fabbricazione) ora ho i fori di scolo..sebbene si noti che siano stati fatti "manualmente".

Chissà che possa tornar utile a qualcuno o-o

luca.sushi

Pedivella
2 Febbraio 2014
305
66
Visita sito
Bici
solo mtb
Riapro questa discussione perché ho trovato una coppia di queste ruote ad un buon prezzo montate e tutto (950)
Ho letto della garanzia a vita e che tutto sommato sono abbastanza valide per chi come me non ha grosse pretese e vuole togliere due macigni in alluminio che ha su..
Qualche feedback da chi le possiede?
Mi interessa soprattutto il livello del comfort
Grazie

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
84
21
Pordenone
Visita sito
Bici
Riapro questa discussione perché ho trovato una coppia di queste ruote ad un buon prezzo montate e tutto (950)
Ho letto della garanzia a vita e che tutto sommato sono abbastanza valide per chi come me non ha grosse pretese e vuole togliere due macigni in alluminio che ha su..
Qualche feedback da chi le possiede?
Mi interessa soprattutto il livello del comfort
Grazie
Bah non sono un esperto perché non ho provato altro in carbonio, ma con canale da 23 + tubeless da 28 (che nel mio caso diventa 30 effettivo) ti dimentichi delle condizioni reali in cui si trovano le strade, in altre parole penso che la comodità sia l’unica cosa difficilmente opinabile

luca.sushi

Pedivella
2 Febbraio 2014
305
66
Visita sito
Bici
solo mtb
Bah non sono un esperto perché non ho provato altro in carbonio, ma con canale da 23 + tubeless da 28 (che nel mio caso diventa 30 effettivo) ti dimentichi delle condizioni reali in cui si trovano le strade, in altre parole penso che la comodità sia l’unica cosa difficilmente opinabile
L'unico dubbio che mi è venuto su queste ruote è il fatto di essere legato esclusivamente a pneumatici tlr e non poter mettere le camere d'aria

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
84
21
Pordenone
Visita sito
Bici
L'unico dubbio che mi è venuto su queste ruote è il fatto di essere legato esclusivamente a pneumatici tlr e non poter mettere le camere d'aria
sei legato più che altro allo pneumatico tlr e alla pressione massima (5bar), se poi per necessità ci butti su la camera d'aria non succede nulla.
certo se già parti con il dubbio di volerli usare con la camera forse andrei su un cerchio hooked classico e via

luca.sushi

Pedivella
2 Febbraio 2014
305
66
Visita sito
Bici
solo mtb
sei legato più che altro allo pneumatico tlr e alla pressione massima (5bar), se poi per necessità ci butti su la camera d'aria non succede nulla.
certo se già parti con il dubbio di volerli usare con la camera forse andrei su un cerchio hooked classico e via
Sto per prendere alla fine un paio di Miche, che tra l'altro pago di meno
Grazie comunque per l'informazione