Grazie,.Intendevo che essendo in commercio da 4 anni non ci sono novità e non rischia sorprese: buone ruote affidabili al giusto prezzo.
Grazie,.Intendevo che essendo in commercio da 4 anni non ci sono novità e non rischia sorprese: buone ruote affidabili al giusto prezzo.
le ho anch'io, e ti confermo che hanno i fori!!!
le mie, alla fine, confermo che non lo hanno..Ti confermo che il foro di scolo è presente sulle 303s.

a beneficio di tutti:le mie, alla fine, confermo che non lo hanno..![]()

Bah non sono un esperto perché non ho provato altro in carbonio, ma con canale da 23 + tubeless da 28 (che nel mio caso diventa 30 effettivo) ti dimentichi delle condizioni reali in cui si trovano le strade, in altre parole penso che la comodità sia l’unica cosa difficilmente opinabileRiapro questa discussione perché ho trovato una coppia di queste ruote ad un buon prezzo montate e tutto (950)
Ho letto della garanzia a vita e che tutto sommato sono abbastanza valide per chi come me non ha grosse pretese e vuole togliere due macigni in alluminio che ha su..
Qualche feedback da chi le possiede?
Mi interessa soprattutto il livello del comfort
Grazie
L'unico dubbio che mi è venuto su queste ruote è il fatto di essere legato esclusivamente a pneumatici tlr e non poter mettere le camere d'ariaBah non sono un esperto perché non ho provato altro in carbonio, ma con canale da 23 + tubeless da 28 (che nel mio caso diventa 30 effettivo) ti dimentichi delle condizioni reali in cui si trovano le strade, in altre parole penso che la comodità sia l’unica cosa difficilmente opinabile
sei legato più che altro allo pneumatico tlr e alla pressione massima (5bar), se poi per necessità ci butti su la camera d'aria non succede nulla.L'unico dubbio che mi è venuto su queste ruote è il fatto di essere legato esclusivamente a pneumatici tlr e non poter mettere le camere d'aria
Sto per prendere alla fine un paio di Miche, che tra l'altro pago di menosei legato più che altro allo pneumatico tlr e alla pressione massima (5bar), se poi per necessità ci butti su la camera d'aria non succede nulla.
certo se già parti con il dubbio di volerli usare con la camera forse andrei su un cerchio hooked classico e via