Ho notato problemi di funzionamento sull'810 ovvero si bloccava durante il giro in bdc o mtb. Oggi collegandolo al pc per ricaricarlo mi ha restituito l'errore di scheda non riconosciuta se volessi formattarla. Al che ho staccato il Garmin 810 dalla usb e ho estratto la micro sd dallo slot ed ho notato un color "verde" apparire all'interno...
In pratica è ossido, ne è piena la schedina micro sd e lo slot, come se fosse uscito liquido dalla batteria.
L'810 funziona, bene non proprio... cosa mi consigliate di fare? Ha meno di un anno, l'ho comprato, se ben ricordo, a giugno, per sostituire l'800 inviato in assistenza e poi venduto per non avere un doppione in casa.
ovvio che hai problemi. l'apparecchio è ancora in garanzia io direi di inviarlo all'assistenza..poi non dici che hai aggiornato il software quella è la prima cosa da fare sempre. Ti assicuro che se non ci sono problemi l'apparecchio funziona benissimo, se è entrato del liquido dentro si sarà danneggiata la parte hardware quindi c'è poco fare inviaglielo...ciao.