io non l'ho messo sul mercatino ma se qualcuno dicesse "mi vendi l'810?" ... "eccolo, già inscatolato e con tutte le mappe city e trek a gratis"
io non l'ho messo sul mercatino ma se qualcuno dicesse "mi vendi l'810?" ... "eccolo, già inscatolato e con tutte le mappe city e trek a gratis"
a quanto? ; )
fai una proposta.
te lo do completo ma SENZA la fascia cardio (che è usata e quindi la tengo, non mi va di dartela, è chiaramente stragoduta e puzzolente, mentre il resto è come nuovo) con in più una scheda sandisk 8gb con su le mappe fuoristrada e strada
p.s. se vuoi guardare i miei feedback sul mercatino ...vedrai che io sono uno a posto, non un barbone![]()

Dopo tutte le cattiverie che hai scritto, dovresti essere tu a pagare
carlo

carlo
, maledetto
(dopo una fermata non mostra più la pendenza e il dislivello anche se continua a registrare; l'unica soluzione sarebbe quello di spegnerlo e riaccenderlo perdendo quasi sempre quota e riaggiustare al pc la traccia ma non riesce sempre bene)fai una proposta.
te lo do completo ma SENZA la fascia cardio (che è usata e quindi la tengo, non mi va di dartela, è chiaramente stragoduta e puzzolente, mentre il resto è come nuovo) con in più una scheda sandisk 8gb con su le mappe fuoristrada e strada
p.s. se vuoi guardare i miei feedback sul mercatino ...vedrai che io sono uno a posto, non un barbone![]()
Ti conosco sul forum non c'è bisogno di pedigree
Sinceramente non saprei per il prezzo (è compreso anche di sensore di velocità pedalata?)...tra l'altro vorrei capire se è utilizzabile o è veramente cosi penoso..ovvio per venderlo avrai i tuoi buoni motivi
grazie
rapa
carlo
Il sensore c'è o non c'è a tua scelta (ne ho uno inutilizzato, gsc10, perchè con il power2max la cadenza è gia presente e la velocità mi basta e avanza quella gps)
Non ho mai pensato di venderlo, è partita come battuta, ma come avrai capito è un oggetto che non mi soddisfa neppure un po
Per il valore e le funzionalità che ha mi aspetto un funzionamento da best of breed
Potendo rimettere le mani su un 500, usando di fatto a display solo la potenza media a 3 e 10 sec ... Basta e avanza
Della navigazione non mi fido piu, non la uso più.
Quindi se qualcuno lo vuole, eccolo, attenderò tra qualche anno un modello migliore continuando con il 500. Altrimenti me lo tengo senza piangere troppo (ormai i dislivelli e le pendenze sono note di folklore, il poco del resto che uso è ok)
Quello che mi mancherebbe con il 500 è solo la chiarezza di lettura display, fine
Quindi ... Fai tu in massima tranquillità![]()
Ma poi ... Ste mappe gps naveccecc ... Ma le avete mai usate?
Sono abominevoli!!!
Ogni tanto sei piantato giu in discesa su una strada nuova e ti dice "a dx tra 100m" ... E non c'è una sega ... A dx dove?????
Poi guardi meglio e vedi che a sx c'è un sentierino merdoso microscopico, neppure sterrato, una striscia di terra nascosta dall'erba che parte dalla strada e tu ringrazi l'810 per averti fatto prendere la strada giusta senza farti entrare a 50km/h in uno sterrato invisibile a strapiombo largo 12cm che non avresti imboccato neppure facendo downhill dopo avere pregato per 30'
Oppure esattamente al contrario ad un bivio con 2 strade simili non ti dice nulla, perche devi rimanere sulla strada principale (a sapere quale è ... Sarà questa asfaltata meglio o quella piu larga? Fanculo prendo quella con meno pendenza)
Dopo 3 indicazioni simili l'unica soluzione è spegnere la navigazione oppure continuare a sentire i beep senza guardarli (perdendo poi l'unica deviazione giusta tra le 500 inutili fornite e aggiungendo 50km di giro)
Mavvaff
P.s. All'inizio pensavo fossero le mappe fuoristrada, le ho spente nulla, le ho cancellate nulla. Fa proprio schifo![]()

[MENTION=47842]mag[/MENTION]
Da quello che c'è scritto sul tuo profilo, hai una diecina di anni meno di me, Quindi anche tu rientri d'ufficio nella categoria "giovani da mooooolto tempo"![]()

Sei un vecchio!!!:hahaha:
:lookaround:
![]()

Come da titolo ho un problema con il salvataggio delle uscite con il Garmin 510
Mi è successo 2 volte in 10gg
A fine giro intrrompo il timer-> Salva
dopo pochi min come da procedura Cronologia->Corse->Ultima Corsa e a questo punto il Garmin si impalla, passano i minuti e niente; spengo il giocattolo e mi è successo una volta di perdere assolutamente tutte le uscite e le Impostazioni salvo il rpofilo Bici, oggi invece ho perso solo i dati dell'ultima uscita.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Grazie
Vecchio sarai tu :rosik:
Io sono "diversamente"
diversamente giovane
diversamente allenato
diversamente attraente
ecc. ecc. ecc.
carlo