nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito

se continua "questo inverno" poi prendere tranquillamente i pro4

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.418
3.018
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=6847]sunboy[/MENTION] visto visto.....ora devo decidere se i 25 mm neri Service Course (con ordine sul sito con rischio che non arrivino per venerdì) a € 39,90 oppure i 25 mm neri/grigi Endurance in negozio a € 50,00.
Credo che sceglierò quelli tutti neri!!!!

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.418
3.018
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Aggiornamento: acquistati ieri ad € 25 e rotti all'uno una coppia di Pro4 Endurance da 25 (neri e grigi). Oggi li monto e sabato si provano.
Il negozio aveva gli Endurance da 23 mm tutti neri ma oramai non lascio più la misura di 25 (che poi reali sono quasi 28 per i Michelin).
I Pro4 Service Course sono durati poco per i miei gusti e quindi adesso testiamo questi Endurance che il Maestro [MENTION=35417]davlak[/MENTION] (maestro sia per le recensioni comparate e i consigli sulla lubrificazione della catena) ha descritto come degli ottimi copertoncini.
Ero indeciso se tornare a miei amati Continental GP 4000S II ma il prezzo di € 33,00 all'uno mi ha (per questo "giro") fermato nell'acquisto.
Come altri utenti più attenti di me hanno segnalato, sul sito è tornata la promozione da 39,90 la coppia per i Pro4 Service Course.
A presto le prime sensazioni di guida.
Ciao

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
2 considerazioni mi vengono al volo:

- gli all seasons da 25 pesano 270gr, li hanno piombati ?! ok che son per tutto l'anno, ma + di 1 etto abbondante di peso, rispetto al peso medio della concorrenza, sulla parte più esterna del cerchio, il pneu appunto, non sono poca roba per pneu che escono ad aprile 2016

- a meno che non costino molto di più dei pro4, questi ultimi probabilmente non se li filerà più nessuno ed andranno tutti sui power ( competition probabilmente )

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.076
2.157
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy

Se nessuno si filerà i pro4 che sono di costo medio basso hai idea di chi possa rivolgersi ai conti e compagnia bella se i power montengono le promesse?
Sai coMe si disperera michelin se tutti comprano i power e non i pro4!

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Sarà la mescola che usano nelle moto...Cmq, dovrebbero abbassare le Pro4 (ai prezzi offerti da decathlon) e mettere queste a 55 euro la copia.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.076
2.157
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
[MENTION=44472]Luca38[/MENTION]

a questo aspetto non avevo pensato tuttavia non credo che sia particolarmente critico. Intanto i Michelin, dalle mie parti, ho difficoltà a reperirli dai sivende. i quali, per un motivo o per l' altro preferiscono altre marche probabilmente per la concorrenza in sostenibile che farebbe il Deca su questoi prodotto).
Infatti ogni volta che chiedo a un sivende dei Michelin la rtisposta è del tenore :" meglio stare alla larga da quelle gomme...".
Poi, magari, ti propongono gli Zaffiro Slick hihihih
A prescindere da questo credo che nessun produttore, tanto meno Michelin, abbia interesse a mettere in difficoltà i propri rivenditori, sarà quindi stata presdisposta una adeguata politica diu commercializzazione del nuovo prodotto e di resa delle eccedenz<e del vecchio..
Oppure potremmo trovare i pro4 a 10 € l' uno