Nuovi pedali Assioma Pro RS (Shimano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele69

Novellino
12 Settembre 2009
14
6
Visita sito
Buongiorno a tutti volevo aprire una nuova discussione sui nuovi pedali Assioma Pro RS per Shimano .
Sono un possessore di "vecchi Assioma duo (attacco look) e dopo questa nuova presentazione sono quasi tentato di sostituirli con i nuovi .
Ormai a stagione inoltrata credo che finirò l'anno con i "vecchi" . Intanto sarebbe bello che chi già li possiede li recensisca e magari chi è passato dai vecchi ai nuovi li paragoni.
Grazie a tutti aspetto i vostri feedback
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.