Buongiorno a tutti volevo aprire una nuova discussione sui nuovi pedali Assioma Pro RS per Shimano .
Sono un possessore di "vecchi Assioma duo (attacco look) e dopo questa nuova presentazione sono quasi tentato di sostituirli con i nuovi .
Ormai a stagione inoltrata credo che finirò l'anno con i "vecchi" . Intanto sarebbe bello che chi già li possiede li recensisca e magari chi è passato dai vecchi ai nuovi li paragoni.
Grazie a tutti aspetto i vostri feedback
Sono un possessore di "vecchi Assioma duo (attacco look) e dopo questa nuova presentazione sono quasi tentato di sostituirli con i nuovi .
Ormai a stagione inoltrata credo che finirò l'anno con i "vecchi" . Intanto sarebbe bello che chi già li possiede li recensisca e magari chi è passato dai vecchi ai nuovi li paragoni.
Grazie a tutti aspetto i vostri feedback