la recensione è molto interessante
il problema degli sportellini usb che fanno schifo è noto
tutto il resto è ottimo e in linea con quanto si è visto, alcuni difetti di gioventù del firmware (vedi pm fuori da stand by durante i trasferimenti in auto), bazzecole, roba che sistemeranno e non così determinante al momento, ...
MA
13W di letture superiori ad altri PM su 260W sono un botto! E' il 5% di offset!!!!
E' vero che la ripetibilità è ottima dopo 4/5 uscite e che la curva è perfettamente allineata con quelle degli altri pm ma una tale distanza rende veramente critico l'uso di 2 pm differenti su 2 bici differenti. Io li prenderei per una seconda bici ma mi troverei con degli offset enormi e peraltro difficilmente (dovrei fare una analisi tipo quella di DC sul mio pm e gestire delle zone differenti, un inferno).
Il 5% di differenza per chi si allena a W è un numero semplicemente enorme, ingestibile.
Tra fare una z3a e una z4b c'è un mondo di differenza ... tra salire a ftp o z4a/z5b c'è un mondo di differenza ...
Se poi penso che già il mio p2max sottostima leggermente rispetto agli altri pm, poca roba ma un filino, questo 5% può diventare 6%, magari anche 7%, un mondo, significa toppare il 100% degli allenamenti.
Ho forse compreso male io? Questo 5% mi pare un numero talmente enorme che ho paura di essermi perso qualcosa.