Sono stato uno scemo, non funzionava per colpa mia ahahah praticamente pensavo che girando i pedali la cadenza si attivava invece dovevo proprio pedalarci sopra xD
Oggi mi sono divertito ad usarlo però non capisco una cosa, non riesco a fare la calibrazione dinamica, quando ci provo mi fa sempre la statica.
Non vorrei che con il nuovo firmware l'avessero rimossa.
Inoltre a fine giro i pedali si presentano cosi:
il sinistro mi sembra leggermente spostato, secondo voi dovrei sistemarlo o va bene così?
Altro punto, ho fatto una salita forte e mi ha dato 339watt medi(peso 68kg), sinceramente penso siano un pò sovrastimati, può essere che i pedali devono assestare o sono corretti? Allego il lap:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Oggi mi sono divertito ad usarlo però non capisco una cosa, non riesco a fare la calibrazione dinamica, quando ci provo mi fa sempre la statica.
Non vorrei che con il nuovo firmware l'avessero rimossa.
Inoltre a fine giro i pedali si presentano cosi:
il sinistro mi sembra leggermente spostato, secondo voi dovrei sistemarlo o va bene così?Altro punto, ho fatto una salita forte e mi ha dato 339watt medi(peso 68kg), sinceramente penso siano un pò sovrastimati, può essere che i pedali devono assestare o sono corretti? Allego il lap:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

