nuovi pedali bepro powermeter

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ciao ragazzi.. Ho un dubbio.. Mi hanno regalato i pedali BePro a Fine settembre.. Montati tutto OK.. Accoppiati con il mio Garmin 810 tutto OK.. Calibrazione statica tutto ok.. Stamani tutto felice finalmente provo i pedali e voglio provare sta benedetta calibrazione dinamica con scarsissimo successo!
Mentre scrivo mi viene un dubbio.. Ma secondo voi la calibrazione dinamica non avviene perché ho solo il pedale sx con il sensore di potenza? Non sarà che la calibrazione dinamica serve solo a chi ha tutti e due i pedali con sensori??
Grazie sin da ora per la vostra pazienza..

Inviato dal mio Nexus 5
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
mi è arrivata l'email da "favero" dicendo che gli attuali BePro hanno dei nuovi dadi di fissaggio ecc ecc e che per non far "differenze" con chi li ha acquistati per primi, verranno inviati a casa.

GRANDI GRANDI e GRANDI!

Se proponi prodotti di qualità e offri questo genere di servizio non puoi che aver successo!!!

Complimenti alla ditta Favero :ola:
 

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
miglioramenti al dado esagonale, più leggero e più tenace. in più hanno realizzato una piccola lavorazione per prevenire la possibilità di avvitarlo nel senso opposto ( e non capisco come si potesse fare )

praticamente non dovrebbe più svitarsi....
ma dai come per l'avvitamento ,;nonzo%non bastava la filettatura?;nonzo%
comunque mentre aspetto che arrivino i pedali faccio i complimenti alla dittao-o
 

marcofx

Novellino
27 Settembre 2015
11
0
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ciao,
stavo seguendo questa discussione interessante riguardante i bepro.
Volevo condividere con voi la recensione :

http://www.dcrainmaker.com/2015/09/favero-depth-review.html


e come vedrete in calce della recensione è presente un codice di conto con il quale si possono acquistare i pedali a con 10% sconto. Quindi:

$824.00
-$82.40
+29.99$
------------
771.59$ e quindi con il cambio attuale (1.13 EUR/USD) li avrei per ~678€

qui il link: http://www.clevertraining.com/favero-electronics-bepro-dual-side-power-pedals.html

Inoltre la consegna sarebbe in 10gg senya dover aspettare mesi:

SHIPPING & HANDLING (STANDARD INTERNATIONAL SHIPPING - 7-10 BUSINESS DAYS) $29.99

Cosa ne pensate? Problema alla dogana??

(è assurdo visto che sono veneto andare a comprare dagli USA ;nonzo%...però...)

Per quanto riguarda il prodotto: ho visto che la precisione è molto buona ma ho un dubbio per la solidità, che impressioni avete?

grazie a tutti
Marco
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
mi è arrivata l'email da "favero" dicendo che gli attuali BePro hanno dei nuovi dadi di fissaggio ecc ecc e che per non far "differenze" con chi li ha acquistati per primi, verranno inviati a casa.

GRANDI GRANDI e GRANDI!
A me non è arrivata nessuna email.
E' possibile che monto gia i nuovi dadi avendo ricevuto i bePRO il 25 Settembre?
Grandi FAVERO :)
 

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ciao ragazzi.. Ho un dubbio.. Mi hanno regalato i pedali BePro a Fine settembre.. Montati tutto OK.. Accoppiati con il mio Garmin 810 tutto OK.. Calibrazione statica tutto ok.. Stamani tutto felice finalmente provo i pedali e voglio provare sta benedetta calibrazione dinamica con scarsissimo successo!
Mentre scrivo mi viene un dubbio.. Ma secondo voi la calibrazione dinamica non avviene perché ho solo il pedale sx con il sensore di potenza? Non sarà che la calibrazione dinamica serve solo a chi ha tutti e due i pedali con sensori??
Grazie sin da ora per la vostra pazienza..

Inviato dal mio Nexus 5
Qualche anima Pia mi può rispondere?

Inviato dal mio Nexus 5
 

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ma perché non scrivi nella sezione apposita che ti risponde direttamente qualcuno di Favero?

Ad ogni modo dovrebbe funzionare anche solo col pedale singolo
Scusa se questa non è la sezione apposta dimmi te dove devo fare questi quesiti.. Sulla sezione Selle?? Cmq grazie sentirò i ragazzi di Favero privatamente.

Inviato dal mio Nexus 5
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
Buonasera a tutti, volevo chiedere conferma della seguente cosa, avendo controllato le diverse impostazioni del garmin, ma non avendo trovato niente: tramite il garmin 500 ed il garmin 520, non si può vero impostare la lunghezza della pedivella per il misuratore di potenza?
Io avendo una pedivella di lunghezza 170 cm, ed essendo di default il bePro impostato a 172.5 cm, ho impostato la lunghezza corretta mediante il software del misuratore di potenza bePro updater; non vorrei però che questa operazione si potesse fare anche tramite il garmin, perché in quel caso le istruzioni dei bePro dicono che "varrebbe" la lunghezza impostata sul garmin. In entrambi i dispositivi ho cercato questa voce nel menu delle impostazioni, ma non l'ho trovata e vorrei chiedere conferma che effettivamente non c'è, per essere sicuro. Grazie!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Buonasera a tutti, volevo chiedere conferma della seguente cosa, avendo controllato le diverse impostazioni del garmin, ma non avendo trovato niente: tramite il garmin 500 ed il garmin 520, non si può vero impostare la lunghezza della pedivella per il misuratore di potenza?
Io avendo una pedivella di lunghezza 170 cm, ed essendo di default il bePro impostato a 172.5 cm, ho impostato la lunghezza corretta mediante il software del misuratore di potenza bePro updater; non vorrei però che questa operazione si potesse fare anche tramite il garmin, perché in quel caso le istruzioni dei bePro dicono che "varrebbe" la lunghezza impostata sul garmin. In entrambi i dispositivi ho cercato questa voce nel menu delle impostazioni, ma non l'ho trovata e vorrei chiedere conferma che effettivamente non c'è, per essere sicuro. Grazie!

ciao per il garmin 510 devi entrare in profilo bici poi selezioni la bici sulla quale usi il misuratore di potenza e ti si apre la pagina delle impostazione della bici che sono il peso la dimensione ruote e la lunghezza della pedivella dove tu devi selezionare automatico,cosi facendo il garmin calcola in automatico la lunghezza della pedivella senza che tu debba fare altre operazioni o-o
 

spigolo71

Novellino
21 Maggio 2009
62
0
Visita sito
Ruben parla del 500 e del 520.. no del 510...io posseggo un 520 ma non ho il bepro... ma comunque non vi è la possibilità di impostare la misura delle pedivelle....almeno sia con il precedente firmware che con l'ultimo e attuale che ho il 3.0...