tu sei riuscito a farli funzionare? io ho il
garmin 510 lo riconosce subito ma non riesco a fare la calibrazione dinamica
dal manuale di installazione dice che devo girare i pedali 10 volte all'indietro e si acce ndono i led fissi e sino li ci sono poi dice di pedalare avanti per circa 40 pedalate a circa 80 rpm e il computer della bici dovrebbe iniziare a segnalare la potenza,ma a me non segnala proprio nulla e rimane a 0W
Sino a quando non riesco a fare questa procedura non parte la potenza

che palle io odio queste cose elettroniche e per questo che non ero tanto deciso sull'acquisto e proprio come supponevo adesso mi tocca smadonnare per chissa quanto tempo[/QUOTE
ciao, guarda ho seguito alla lettera, quindi attaccato il cavo per dei secondi e poi scollegato, i pedali si sono attivati e il garmin si e collegato, poi dal menu del garmin ho fatto calibrazione e dopo poco e apparso altro meno con un valore pari a 0 e ho capito che è regolare. Usati per 20' sembra tutto ok