nuovi pedali bepro powermeter

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
Non fatevene un problema di esistenza, avranno messo 172,5 perché in entrambi i casi (170-175) la differenza sarà soltanto di 2,5mm e anche sui valori del PM cambierà veramente di poco.
Quanto prima forniranno aggiornamento per i pedali perché di questo avete bisogno, non centra Garmin !
Io con i miei bepro a singolo sensore vedo la lunghezza pedivella sia dal l'orologio Garmin forerunner 920XT che dal Edge 1000 quindi dipende soltanto dalla versione software dei pedali !
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
245
219
65
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Ciao... allora questo è quello che faccio : accendo il misuratore facendogli fare qualche giro alle pedivelle poi accendo il garmin che in un nulla trova il sensore di potenza poi entro nel MENU del garmin entro in IMPOSTAZIONI poi SENSORI trovo il sensore di potenza do invio poi esce la schermata INFO SENSORE è da li vedo quello che mi serve come la carica della batteria del Bepro e la misura delle pedivelle impostate che volendo mi fa cambiare MANUALMENTE......più volte ho controllato x scrupolo se sia sempre impostato a 170 che è la mia misura e in due di settimane di utilizzo non è mai cambiato

hai pedali singolo sensore o doppio sensore ?
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
245
219
65
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Allora mi sembra di aver capito che c'e un errore nel software dei bepro doppio sensore,perche ho chiesto a cinque persone che hanno i bepro doppio sensore e questi non hanno l'opzione lunghezza pedivella nel garmin mentre altri quattro che ho chiesto possono visualizzare opzione lunghezza pedivella e hanno i bepro sensore singolo comunque io per adesso ho aggirato il problema facendomi modificare il file setting del garmin mille ,mettendo come lunghezza pedivella default 170 mm(la mia) e quindi anche quando ricollego i pedali al pc rimane sempre 170mm questo me lo ha fatto uno del garmin forum, e funziona (praticamente tanti si sono rivolti a lui Alan) per chi vuole farlo allego link https://forums.garmin.com/showthread.php?315690-Edge-1000-and-PowerTap-P1-Pedals/page22 i miei post sono 219-220
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
140
18
Visita sito
Bici
Cannondale
Allora mi sembra di aver capito che c'e un errore nel software dei bepro doppio sensore,perche ho chiesto a cinque persone che hanno i bepro doppio sensore e questi non hanno l'opzione lunghezza pedivella nel garmin mentre altri quattro che ho chiesto possono visualizzare opzione lunghezza pedivella e hanno i bepro sensore singolo comunque io per adesso ho aggirato il problema facendomi modificare il file setting del garmin mille ,mettendo come lunghezza pedivella default 170 mm(la mia) e quindi anche quando ricollego i pedali al pc rimane sempre 170mm questo me lo ha fatto uno del garmin forum, e funziona (praticamente tanti si sono rivolti a lui Alan) per chi vuole farlo allego link https://forums.garmin.com/showthread.php?315690-Edge-1000-and-PowerTap-P1-Pedals/page22 i miei post sono 219-220

Sì infatti anche io ho il doppio sensore.
Adesso comunque sul sito dei bePro c'è il nuovo aggiornamento software che dovrebbe risolvere il problema. Stasera proverò.
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
245
219
65
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Sì infatti anche io ho il doppio sensore.
Adesso comunque sul sito dei bePro c'è il nuovo aggiornamento software che dovrebbe risolvere il problema. Stasera proverò.

Si ho visto infatti ho scaricato il firmware 1.010 ,pero' quando apri il programma sul pc e' sempre il firmware 1.009 ,gli ho scritto una mail ,mi sa che c'e' un errore
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
per chi ha ordinato i pedali ad inizio Ottobre, avete già ricevuto l'email per procedere all'acquisto?
Giusto per capire più o meno quanto c'è ancora da aspettare.

NO.
non ancora ricevuto.
Se non sbaglio mi avevano scritto 90 giorni, che facendo 2 conti da inizio ottobre significa ultimi gg prima di natale o più facilmente i primi di gennaio.

ciao
 

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
mi sembrava di aver capito, proprio da un post scritto da loro, che avevano accelerato la produzione per mettersi in pari già agli inizi di Dicembre. Per questo ho posto la domanda...va bè, aspetteremo ancora.:wacko:
 

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
per chi ha ordinato i pedali ad inizio Ottobre, avete già ricevuto l'email per procedere all'acquisto?
Giusto per capire più o meno quanto c'è ancora da aspettare.

mi sembrava di aver capito, proprio da un post scritto da loro, che avevano accelerato la produzione per mettersi in pari già agli inizi di Dicembre. Per questo ho posto la domanda...va bè, aspetteremo ancora.:wacko:

Io li ho ordinati il 15/09 e mi hanno detto per mail che il codice sarebbe arrivato fine novembre - inizio dicembre, ma ancora nulla

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
Allora mi sembra di aver capito che c'e un errore nel software dei bepro doppio sensore,perche ho chiesto a cinque persone che hanno i bepro doppio sensore e questi non hanno l'opzione lunghezza pedivella nel garmin mentre altri quattro che ho chiesto possono visualizzare opzione lunghezza pedivella e hanno i bepro sensore singolo comunque io per adesso ho aggirato il problema facendomi modificare il file setting del garmin mille ,mettendo come lunghezza pedivella default 170 mm(la mia) e quindi anche quando ricollego i pedali al pc rimane sempre 170mm questo me lo ha fatto uno del garmin forum, e funziona (praticamente tanti si sono rivolti a lui Alan) per chi vuole farlo allego link https://forums.garmin.com/showthread.php?315690-Edge-1000-and-PowerTap-P1-Pedals/page22 i miei post sono 219-220

Questa è una boiata. Il problema è sul computerino che si una.
Io ho il doppio. L'egde 520 non da la possibilità mentre il fenix 3 la da.
Ad ogni modo, collegateli al PC e settate la lunghezza dal programma apposito. Ci vuole meno tempo che a scrivere cose senza senso sul forum
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
245
219
65
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Questa è una boiata. Il problema è sul computerino che si una.
Io ho il doppio. L'egde 520 non da la possibilità mentre il fenix 3 la da.
Ad ogni modo, collegateli al PC e settate la lunghezza dal programma apposito. Ci vuole meno tempo che a scrivere cose senza senso sul forum

Questo e quello che pensi te (meno male che esisti),comunque per FARTI CAPIRE che non e' un problema del garmin, infatti favero ha fatto aggiornamento firmware 1.010 dei pedali e adesso si puo settare la lunghezza della pedivella anche sui bepro doppio sensore :mrgreen:
 

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
Questo e quello che pensi te (meno male che esisti),comunque per FARTI CAPIRE che non e' un problema del garmin, infatti favero ha fatto aggiornamento firmware 1.010 dei pedali e adesso si puo settare la lunghezza della pedivella anche sui bepro doppio sensore :mrgreen:

Non lo penso io, lo pensa il mio fenix 3 e lo pensa il mio edge 520
Ed anche i miei pedali settati a 170 tramite PC (visto che li uso sia con fenix che con edge)
Pensieri di fine agosto...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mi sembrava di aver capito, proprio da un post scritto da loro, che avevano accelerato la produzione per mettersi in pari già agli inizi di Dicembre. Per questo ho posto la domanda...va bè, aspetteremo ancora.:wacko:

Ciao,
Da responsabile degli acquisti di altra ditta ti dico che molto probabilmente più che lentezza produttiva si tratta di lentezza di approvvigionamento dei componenti elettronici in oriente (Cina, Taiwan o simili) . Si gira attorno ai 2 mesi di tempistica, più i tempi di produzione. Sempre di non beccare il carnevale cinese perché li chiudono tutto per 1 mese e le tempistiche aumentano ancora di più.
 

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
Ciao,
Da responsabile degli acquisti di altra ditta ti dico che molto probabilmente più che lentezza produttiva si tratta di lentezza di approvvigionamento dei componenti elettronici in oriente (Cina, Taiwan o simili) . Si gira attorno ai 2 mesi di tempistica, più i tempi di produzione. Sempre di non beccare il carnevale cinese perché li chiudono tutto per 1 mese e le tempistiche aumentano ancora di più.

Può darsi...mi dispiacerebbe virare verso altri prodotti, ma se si va oltre la metà di Dicembre, purtroppo sarò obbligato. Da Gennaio si entra nel vivo della preparazione e se non hai la possibilità di iniziare a stoccare i dati, il PM ti serve a poco anche nelle GF.