Ciao... allora questo è quello che faccio : accendo il misuratore facendogli fare qualche giro alle pedivelle poi accendo il
garmin che in un nulla trova il sensore di potenza poi entro nel MENU del garmin entro in IMPOSTAZIONI poi SENSORI trovo il sensore di potenza do invio poi esce la schermata INFO SENSORE è da li vedo quello che mi serve come la carica della batteria del Bepro e la misura delle pedivelle impostate che volendo mi fa cambiare MANUALMENTE......più volte ho controllato x scrupolo se sia sempre impostato a 170 che è la mia misura e in due di settimane di utilizzo non è mai cambiato