Io ho ricevuto il codice di acquisto oggi ma di fatto li ho già perchè il mio negoziante li ha ricevuti prima. Ho un amico probabilmente interessato ma se non li prende cedo volentieri il buono ma solo a chi ha già fatto richiesta compilando l'apposito modulo sul sito (serve mail di conferma).
Contatti in MP.
Contatti in MP.
