nuovi pedali bepro powermeter

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Io ho ricevuto il codice di acquisto oggi ma di fatto li ho già perchè il mio negoziante li ha ricevuti prima. Ho un amico probabilmente interessato ma se non li prende cedo volentieri il buono ma solo a chi ha già fatto richiesta compilando l'apposito modulo sul sito (serve mail di conferma).

Contatti in MP.
 

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
Io ho ricevuto il codice di acquisto oggi ma di fatto li ho già perchè il mio negoziante li ha ricevuti prima. Ho un amico probabilmente interessato ma se non li prende cedo volentieri il buono ma solo a chi ha già fatto richiesta compilando l'apposito modulo sul sito (serve mail di conferma).

Contatti in MP.

quando hai fatto l'ordine? Io ho compilato il modulo sul loro sito il 5 Ottobre, ma per il momento non ho ricevuto ancora nulla.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Per chi ha montato i be pro dual su DA 7900...ha montato anche la rondella? Io ne ho messa una(per ogni lato)...guardando il manuale di installazione credo d aver fatto bene...c è qualcuno che ha lo stesso gruppo? Lo ha montato con o senza rondella?
GRAZIE
 

Lollo90

Novellino
30 Dicembre 2015
6
0
Visita sito
Bici
pina
Ordinati a metà ottobre, spediti il 23 dicembre ed arrivati il 24 dicembre poco dopo l ora di pranzo.
Non li ho presi direttamente da Favero, ma tramite distributore on-line "power-meter.it"

o-o

Grazie

E grazie agli altri. Sensazione che ordinarli in un negozio sia online che fisico sia una via piu breve che mandando la mail direttamente a loro.
 

Lollo90

Novellino
30 Dicembre 2015
6
0
Visita sito
Bici
pina

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Io ho ricevuto il codice di acquisto oggi ma di fatto li ho già perchè il mio negoziante li ha ricevuti prima. Ho un amico probabilmente interessato ma se non li prende cedo volentieri il buono ma solo a chi ha già fatto richiesta compilando l'apposito modulo sul sito (serve mail di conferma).

Contatti in MP.

Hai un mio MP. Grazie!
 
10 Luglio 2015
205
110
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Buongiorno a tutti,
vi informiamo che ad oggi sono stati spediti via mail i coupon per l'acquisto dei prodotti ordinati fino a fine settembre. La prossima settimana verranno inviati i coupon per chi ha prenotato in ottobre e novembre.
La consegna avverrà entro tre giorni dal pagamento.

Per ulteriori necessità vi preghiamo di contattare l'azienda scrivendo a [email protected].

Lo staff di bePRO
 
  • Mi piace
Reactions: more

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Per chi ha montato i be pro dual su DA 7900...ha montato anche la rondella? Io ne ho messa una(per ogni lato)...guardando il manuale di installazione credo d aver fatto bene...c è qualcuno che ha lo stesso gruppo? Lo ha montato con o senza rondella?
GRAZIE

Io l'avevo montato senza...ed era tutto ok,penso comunque che hai fatto meglio tu mettendole!
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Io l'avevo montato senza...ed era tutto ok,penso comunque che hai fatto meglio tu mettendole!

...io ho cercato di attenermi alle figure di riferimento. Le pedivelle del DA hanno un leggero incavo...non sono piatte come nella figura di riferimento del manuale dove riporta di non usare spessori. Nel dubbio chiedo se anche altri le hanno usate.
 

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
Finalmente presi! Speriamo che funzionino bene (ho parecchia iella con gli aggeggi tecnologici) che é giá tardi per integrare la potenza nel piano di allenamento

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Finalmente presi! Speriamo che funzionino bene (ho parecchia iella con gli aggeggi tecnologici) che é giá tardi per integrare la potenza nel piano di allenamento

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

le prime 2 uscite sono state di assestamento...più che altro perchè non serravo a dovere il pedale sx... oggi ho fatto la 4ta uscita notando che le linee/assi di riferimento sono (o sembrano) invariati! E pure le strade non sono lisce dale mie parti...qualche saltello è stato fatto...ma tutto sembra funzionare molto bene.
o-o
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ho notato una cosa...durante la calibrazione "statica" sia con Garmin 500 che con il 520...il primo valore che compare è "0" (zero) e fin qui tutto OK!
ma se lascio la schermata della calibrazione aperta noto che il valore passa giusto per qualche istante a +1...per poi tornare a a zero. Una volta m è capitato anche di vedere un -1 per poi tornare a zero. Ma capita anche a voi?;nonzo%

Inoltre...per curiosità (per chi ha la version DUAL) come state messi a "bilanciamento" di pedalata?
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Ho una curiosità: se per sfortuna dovessi mandare uno dei due pedali (versione dual) in assistenza è possibile "trasformare" il rimanente in misuratore mono-lato? Dal software si può fare qualcosa ma non capisco se vale sia per il dx che per il sx e/o se funziona solo se si parte da un misuratore mono-lato e si fa l' "upgrade".
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Montati oggi sulla Giant Propel, vediamo nei prossimi giorni come si comportano.
Mi stavo domandando, ma il misuratore (laparte circolare di resina dura) non si rovina sganciando i pedali? Non è possibile metterci sopra una sorta di cover?
Grazie
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Montati oggi sulla Giant Propel, vediamo nei prossimi giorni come si comportano.
Mi stavo domandando, ma il misuratore (laparte circolare di resina dura) non si rovina sganciando i pedali? Non è possibile metterci sopra una sorta di cover?
Grazie
Si! Purtroppo si rovinano piuttosto facilmente. Considera che quella è un guscio esterno solamente. I pod sono immersi un blocco plastico che li protegge. Se leggi è anche fra le FAQ sul loro sito. Quindi se si rovinano è solo un fatto estetico.
La soluzione per evitare è usare un pezzo di camera d'aria (da mtb presumo) attorno. L'accesso allo spinotto per la ricarica non è semplice, però si sopravvive.
Qui puoi vedere le foto:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5362432&postcount=481
[MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION] aveva trovato anche una soluzione esteticamente più piacevole con una "cover" trasparente realizzata tramite questa:
getimage.php
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Si! Purtroppo si rovinano piuttosto facilmente. Considera che quella è un guscio esterno solamente. I pod sono immersi un blocco plastico che li protegge. Se leggi è anche fra le FAQ sul loro sito. Quindi se si rovinano è solo un fatto estetico.
La soluzione per evitare è usare un pezzo di camera d'aria (da mtb presumo) attorno. L'accesso allo spinotto per la ricarica non è semplice, però si sopravvive.
Qui puoi vedere le foto:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5362432&postcount=481
[MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION] aveva trovato anche una soluzione esteticamente più piacevole con una "cover" trasparente realizzata tramite questa:
getimage.php
Grazie, vedrò di ingegnarmi.