nuovi virtual trainer bkool

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Ciao ragazzi, ho letto tutto il 3d e visto il sito del produttore ma in definitiva, senza abbonamento, si possono avere dei video reali gratuiti o proprio nulla?

in alternativa ti danno dei video simili (es. digitali, di percorsi inventati ecc.) oppure nada de nada??

ultima cosa: con google earth, che mi pare sia comunque gratis senza abbonamento, che si vede? 1 frame ogni minuto come se si usasse lo street view???

grazie a chi mi risponderà :eek:

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.078
572
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Buongiorno a tutti.
Sarei in procinto, visto il costo inferiore rispetto alla concorrenza, di acquistare i rulli bkool.

Un paio di domande e non mandatemi a quel paese :mrgreen:.

Se decido di fare una salita come allenamento, per esempio un Tourmalet, la connessione internet deve essere sempre attiva per tutta la durata della salita o serve solo a caricarla?

Devo decidere che connessione inernet fare se illimitata o sono sufficienti qualche giga al mese, grazie.

Ciao

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
ho fatto ieri sera una veloce sessione di pochi minuti. Ma la velocità e la cadenza in certi momenti mi sembrano dare valori un po' strani... tipo che in tratti di falsopiano in discesa mi segnava 55/60 km/h... a voi capita?

Pietrogramma

Novellino
9 Agosto 2014
1
0
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti, dopo avere letto tutta la discussione ed essermi positivamente convinto, ho acquistato i rulli su un noto negozio online.
Dopo 48 ore pacco arrivato regolarmente ma ancora non ho potuto provare nulla perchè in contemporanea all'arrivo del pacco, ahimè, stavo partendo per un fine settimana a mare.
Fatta la superiore premessa, ho visto che nella confezione vi è anche un sensore di cadenza da dover montare sulla bici, che dovrò, quindi, sostituire a quallo attualmente montato dekl polar cs200.
Lunedì proverò il tutto e posterò le mie impressioni.
Ciao e grazie

reartu

Novellino
27 Agosto 2014
1
0
Visita sito
Bici
torpado
ciao,
io ho il bkool da qualche mese e mi trovo, anzi trovavo benissimo.

Con la vecchia versione del simulatore Bsim tutto andava bene, per una resa migliore sul rullo ho messo un copertone da indoor, in questo modo fa meno attrito.

Da qualche giorno hanno rilasciato un nuovo software, molto più elaborato ma aihme ho rilevato problemi di collegamento, una volta si accede, un altrà no, difficoltà nel caricare i percorsi. qualcuno di voi sta rilevando gli stessi problemi?

Ciaoooooo

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
cannondale cad3 - trek superfly 9.8
ciao ragazzi, sto valutando anke io di comprare i rulli bkool, dai vostri commenti mi sembra un buon prodotto, vorrei chiedervi una cosa, nel sito si possono comprare due tipi di rulli, il bkool pro e il bkool classic, mentre nei vari negozi (gambacicli, pbike store, ebay) ne indicano solo un modello che credo sia il bkool classic. Sapete quali sono le differenze tra in due modelli?? grazie

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
481
143
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Ho parlato sabato in fiera qui a Madrid (unibike) con un ragazzo di bkool e mi ha detto che di sostanziale non c'e' nulla di nuovo nella seconda generazione. La parte computer é immutata. Il rullo é un po' piú stabile e leggero. Lui mi ha fatto l'esempio dei telefonini: se vuoi stare al passo scegli l'ultimo uscito, ma la differenza con la serie precedente non é tanta.
Credo calzi come esempio.
Quanto costano in Italia?

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
Ho parlato sabato in fiera qui a Madrid (unibike) con un ragazzo di bkool e mi ha detto che di sostanziale non c'e' nulla di nuovo nella seconda generazione. La parte computer é immutata. Il rullo é un po' piú stabile e leggero. Lui mi ha fatto l'esempio dei telefonini: se vuoi stare al passo scegli l'ultimo uscito, ma la differenza con la serie precedente non é tanta.
Credo calzi come esempio.
Quanto costano in Italia?
quindi la differenza tra il pro e il classic è solamente che uno è il modello nuovo dell' altro??
io li ho trovati a questi prezzi:
CAVALIERE BICI E ACCESSORI €370,05
PBIKE STORE €464,90
GAMBACICLI €449,00
EBAY €398,00

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
se è solo quella la differenza allora vada per il vecchio, anche perche il nuovo da quello che ho visto si trova solo sul sito ufficiale bkool e costa €547 mentro l' altro €460, ma si trova anche in altri siti a prezzi inferiori!!
tu ce l' hai? come ti trovi?

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
481
143
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
io non ho esperienza di nessun altro rullo. Questo qui é interessante, l'interattivitá c'é davvero, a video e sulla ruota. Ho montato il copertone Tackx per rulli perché mi ha mandato in mona il copertone da strada, ma forse é normale. Non lo riesci a provare? Io lo avevo fatto

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
No, non saprei proprio come provarlo perché nella mia zona non ho trovato nessuno che lo vende!!
Mi sono fatto prestare per un periodo dei rulli elite ma li ho usati 3 volte per non più di 30minuti poi mi sono dato allo spinning per l' allenamento invernale!! Xro questi qua con il fatto dell' interattività mi stuzzicano parecchio!!!
Un ultima domanda, se non sbaglio nell' acquisto é incluso anche due mesi abbonamento giusto? Poi quello si attiva automaticamente o puoi attivarlo in un secondo momento?
Xke io i primi si ottobre devo subire un intervento che mi terrá fuori dagli allenamenti per 2/3 mesi allora non so se acquistarlo subito o aspettare, nom vorrei giocarmi l abbonamento così