amarone
Pedivella
- 14 Aprile 2009
- 481
- 143
- Bici
- Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Onestamente non saprei, comunque io su Win7 gira molto bene
Una info, sto per cambiare il pc sapete se con win8 funziona?
Comunque dopo un anno sono sempre più soddisfatto dell'acquisto.
Se mi cercate mi trovate come "senzasosta" anche li..
Confermo, gira su win 8
Vai sul sito e li ordini, se poi non ti piacciono li spedisci indietro. Questa non è la stagione per acquistare questo tipo di rulli. Aspetta ottobre in genere fanno delle belle offerte.io li volrvo provare gratuitamente come dicono sul sito ma non sò come fare... in italia non mi cacano!
Si, se ne é parlato molte pagine indietroDomandone, è possibile creare una sessione con Excel e poi importarla su Bkool ??
Amico mio ma sei su strada su una salita e sei stanco che fai diminuisci la pendenza???Mi sono letto alcune pagine di questa discussione.
Credo che si tratti di una buona soluzione per vincere la noia dei rulli classici, di contro mi pare di capire che non sia possibile andare ad intervenire in real time sulla pendenza.
Quest'ultimo aspetto costringe tutte le volte ad una pianificazione preventiva senza potere intervenire sulle pendenze preimpostate nel corso dell'allenamento, se ad esempio sono stanco e voglio diminuire la pendenza pur continuando l'allenamento, non lo posso fare.
C'è poi il fattore del canone mensile, senza il quale si fa ben poco...
Che dite?
Amico mio ma sei su strada su una salita e sei stanco che fai diminuisci la pendenza???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?