Ti rispondo qui [emoji6]
Non credo Gabri,perché è un ant+ chiuso.
Felice di essere smentito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Manu

Ti rispondo qui [emoji6]

Curiosità, essendo il rullo compatibile Ant+, è possibile farlo comunicare con il Garmin 500/510 ect. ?
da attaccare al ipad per rilevare il rullo, sensore di cadenza e l'eventuale cardio.Per Criba69: Il rullo/simulatore è studiato per funzionare con la rete internet in quanto si collega al suo programma e puoi usarlo live insieme ad altri contemporaneamente oppure da solo ma con le mappe scaricate dalla rete al momento.
L'ipad puoi usarlo al posto del pc, ma necessita l'acquisto di una chiavetta ant+ (50 ) da attaccare al ipad per rilevare il rullo, sensore di cadenza e l'eventuale cardio.
In un post precedente qualcuno parlava della possibilità di usare solo il rullo mod. base (quello bianco) in versiono off line, immagino scaricando prima le mappe, ma non so se funziona.
Per il problema internet puoi provare ad usare gli amplificatori di segnale powerline utilizzando le prese elettriche se i locali servito sono sotto lo stesso contatore.
Finito il mese di prova (pur non avendolo sfruttato quanto avrei voluto) ho deciso di tenermi questi rulli, nello specifico ho preso il nuovo "Pro" nero.
Troppo divertenti e soddisfacenti da usare e sudarci sopra come si fosse in sauna
Ora oltre che pedalare per il mondo vorrei poterli usare anche per allenarmi con "metodo" seguendoci le lezioni di Pederzoli e del suo Aumento di Cilindrata/P.I.T.
il mio dubbio nasce dal fatto che il rullo Bkool non prevede la regolazione "manuale" della resistenza ma al limite si può solo preconfigurare un "percorso" in base a tempo e pendenza...
Qualcuno li usa per il Metodo P.I.T.?
Come li avete programmati per seguire le lezioni?

mistero...
Nessun mistero. Sono le tabelle della tacx. Ho solamente fatto dei file .csv e li carico nel bkool.
Interessante.... puoi essere più preciso se non ti scoccia, mi piacerebbe scoprire altre potenzialità di questo ns super rullo.
Grazie
Ti rispondo qui [emoji6]
Una domanda veloce ai possessori. Ho acquistato i rulli con la formula del try and buy, ma purtroppo il piccolo alimentatore cinese da 2 euro che alimenta i rulli era morto prima di iniziare. Ora qualcuno ha avuto lo stesso problema, parlo della versione pro nera, e nel caso come ha risolto? Io ormai sono 24 ore che provo a mandare mail alla bkool ma non si sono ancora degnati di rispondermi. Ho una gran voglia di rimandargli tutto indietro. Anzi se qualcuno l'ha fatto mi dice esattamente come procedere? Grazie