nuovi virtual trainer bkool

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie, ho provato a sentire su youtube la rumorosità di entrambi i rulli che vorrei prendere (Bkool smart pro e turbo muin smart) e sembra che tutti e 2 più o meno facciano la stessa intensità di rumore.
Mah.....

Occhio però che per confrontarli bene dovresti vedere anche i Watt che in quel momento il ciclista sta esprimendo.
Il problema rumore si pone ad alti wattaggi, quando il motore deve intervenire per frenare.

Per darti un' idea, io ho appena preso un Tacx Vortex Smart (con copertoncino apposito) e lo uso in casa.
E' decisamente rumoroso quando negli sprint di Zwift arrivo a 600-700 watt, ma è una questioni di pochi secondi, poi per la stragrande maggioranza del tempo praticamente il rumore non si sente, solo un leggero brusio.

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Provo a scrivere di qua:-) ho 2 problemi, 1 il software bkool non mi vede i percorsi in 3d e non mi fa vedere gli avversari cosa posso fare? Ho installato zwift ma con le velocita non corrispondono a quella reale cosa posso. Fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Provo a scrivere di qua:-) ho 2 problemi, 1 il software bkool non mi vede i percorsi in 3d e non mi fa vedere gli avversari cosa posso fare? Ho installato zwift ma con le velocita non corrispondono a quella reale cosa posso. Fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nella videata iniziale in alto a desta vai su configurazione e trovi tute le opzioni, vista 3d e mostra avversari.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Questa mattina non carica le foto.
Vista predefinita: Terreno 3D
Vista della mappa : Terreno
Video: Qualità normale
Modilità individuale: non spennato
Mostra avversari nel video: spennato
Modalità schermo intero:spennato

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
A me capita spesso che mentre sto facendo un percorso in 3d arrivo a fare una salita e il programma si interrompe e da un errore chiudendo l'attività. Devo rientrare nel programma e riniziare da capo. A qualcuno capita lo stesso?

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io ho voluto riprovato Zwift, secondo me Bkool è migliore video e pendenze molto reali, se voglio una cosa simile a Zwift faccio la pista, unica cosa con zwift ci sono molte più persone collegate

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Io non trovo molto intuitiva l'interfaccia di bkool.
Non si capisce niente. Come faccio a vedere gli avversari?
Come faccio a vedere il mio avatar che pedala?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io non trovo molto intuitiva l'interfaccia di bkool.
Non si capisce niente. Come faccio a vedere gli avversari?
Come faccio a vedere il mio avatar che pedala?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In modalità video non vedi l'avatar, mentre pedali in 3 d hai 3 tipi di visualizzazione penso si cambi premendo penso il tasto V ma non ne sono sicuro, comunque durante il riscaldamento hai le informazioni sui tasti.
Come scritto prima, nella prima videata in alto a destra clicca configurazione è imposta così:

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
In modalità video non vedi l'avatar, mentre pedali in 3 d hai 3 tipi di visualizzazione penso si cambi premendo penso il tasto V ma non ne sono sicuro, comunque durante il riscaldamento hai le informazioni sui tasti.
Come scritto prima, nella prima videata in alto a destra clicca configurazione è imposta così:
Ok grazie mille.
Resta il fatto che come software lo trovo parecchio da migliorare.
Non ho dubbi che zwift sia migliore, peccato non possa funzionare sul mio PC 32bit.