In discesa se spingi a tutta sono molto rumorosi, in salita sono silenziosi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Provo a scrivere di qua:-) ho 2 problemi, 1 il software bkool non mi vede i percorsi in 3d e non mi fa vedere gli avversari cosa posso fare? Ho installato zwift ma con le velocita non corrispondono a quella reale cosa posso. Fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella videata iniziale in alto a desta vai su configurazione e trovi tute le opzioni, vista 3d e mostra avversari.
A me capita spesso che mentre sto facendo un percorso in 3d arrivo a fare una salita e il programma si interrompe e da un errore chiudendo l'attività. Devo rientrare nel programma e riniziare da capo. A qualcuno capita lo stesso?
No, io uso prolunga USB, forse perde il segnale
considera che ho il trainer classic bianco anno 2014. e comunque ho provato più volte lo stesso percorso e si interrompe sempre sullo stesso identico punto. Tu attacchi il rullo al PC con la prolunga USB ?
Io non trovo molto intuitiva l'interfaccia di bkool.
Non si capisce niente. Come faccio a vedere gli avversari?
Come faccio a vedere il mio avatar che pedala?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille.In modalità video non vedi l'avatar, mentre pedali in 3 d hai 3 tipi di visualizzazione penso si cambi premendo penso il tasto V ma non ne sono sicuro, comunque durante il riscaldamento hai le informazioni sui tasti.
Come scritto prima, nella prima videata in alto a destra clicca configurazione è imposta così:
Vista predefinita: Terreno 3D
Vista della mappa : Terreno
Video: Qualità normale
Modilità individuale: non spennato
Mostra avversari nel video: spennato
Modalità schermo intero:spennato