nuovi virtual trainer bkool

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Allora è quello che ho su...avendone tre ho fatto confusione...però mi sembra balli un pochino...sul web ho visto foto di sganci per Bkool dove hanno la testa quasi esagonale,mentre questo è rotondo...

Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Forse devi stringere un po' di più gli agganci sui bracci del rullo con quella grossa "manopola"?

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
E' da tempo che non entro su bkool, semmai mi abbonassi nuovamente, che migliorie troverei? La mappa si può ingrandire o rimane fissa?
I video continuano a bloccarsi? L'ultima volta su bkool da abbonato l'ho corsa a settembre.

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Una domanda: ci sono dei percorsi circolari brevi, 5-6 km o anche meno, secondo voi c'è un modo per eseguirli più volte magari nella programmazione senza doversi fermare ed avviare una nuova sessione?

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ho approfittato della offerta a 1,01 euro al mese per i prossimi 4 mesi. A settembre mi tornerà utile.
Offerta ad personam, credo. Nel sito ufficiale non vedo traccia.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
"No, non si può, non si può" cantava Facchinetti. Forse anche lui usava il rullo bkool.
Mi sono abbonato per vedere come va adesso che ho la fibra, e nada i video si incantano, migliorie zero, anzi, neppure da abbonati, se corro con la mappa, essa si può ingrandire. Visto che su strava i percorsi bkool hanno una classifica dei segmenti separata (giustamente) da quella su strada, a volte vorrei vedere esattamente il punto dove inizia il segmento, ingrandendo la mappa.... nada.
Unica cosa positiva sono i video, quando funzionano.

"No, non si può, non si può"

Vabbe dai visto che sono abbonato per un mese, avrei una richiesta che a molti può sembrare strana.
Ok lo dico, mi piacciono le mucche (vedi avatar). corro spesso il tour du canton perchè ce ne sono molte (oltre ovviamente ad essere un bel percorso).
Mi suggerite altri percorsi dove se ne possano vedere altre? Grazie

• Mi piace
Reactions: Piffi

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
inoltre, non riesco piu a importare un percorso creato col garmin connect, ad esempio, se lo importo su runtastic il percorso è correttamente visualizzato mentre se lo faccio su bkool mi da spesso "file non compatibile" e poi se ci riesco vedo sulla planimetria delle linee casuali.

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Nuova versione che dovrebbe ridisegnare l'app. Dovrebbe perché riuscivo a filo ad usarla con un iphone vecchio (grazie al jailbreak, perché su iphone non c'è l'app, quindi adattavo quella dell'ipad), con il nuovo aggiornamento non posso più.

Avrei un iphone nuovo ma non essendoci l'app non posso. Sull'Apple tv non c'è l'app di Bkool. Invece la concorrenza (Zwift) si, in entrambi. Il mio pc ha una scheda video che si infiamma solo all'idea di Bkool.

In definitiva: finisce qui l'avventura con Bkool durata due anni e mezzo. Dove ho pure caricato dei miei video. Sono ampiamente ridicoli.
Bah.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Nuova versione che dovrebbe ridisegnare l'app. Dovrebbe perché riuscivo a filo ad usarla con un iphone vecchio (grazie al jailbreak, perché su iphone non c'è l'app, quindi adattavo quella dell'ipad), con il nuovo aggiornamento non posso più.

Avrei un iphone nuovo ma non essendoci l'app non posso. Sull'Apple tv non c'è l'app di Bkool. Invece la concorrenza (Zwift) si, in entrambi. Il mio pc ha una scheda video che si infiamma solo all'idea di Bkool.

In definitiva: finisce qui l'avventura con Bkool durata due anni e mezzo. Dove ho pure caricato dei miei video. Sono ampiamente ridicoli.
Bah.
e non solo, se non ti abboni, non puoi neppure correre con i tuoi video!!!!

Toglili, va....

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Info per un amico. Abbiamo visto (è arrivata mail pure a me) che ora i bkool stanno al 50% circa. 299€.

lo scopo è il solito zwift, trainer road...in generale un utilizzo smart. Non li conosco perché io preferisco i direct drive ma se c'è qualcosa da sapere di poco ovvio sono tutto orecchie.

p.s. probabile utilizzo con hw apple.

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Info per un amico. Abbiamo visto (è arrivata mail pure a me) che ora i bkool stanno al 50% circa. 299€.

lo scopo è il solito zwift, trainer road...in generale un utilizzo smart. Non li conosco perché io preferisco i direct drive ma se c'è qualcosa da sapere di poco ovvio sono tutto orecchie.

p.s. probabile utilizzo con hw apple.

Bkool + Apple + Zwift = limbo..... sono intrappolato anche io.

Bkool (a meno che si tratti di qualche versione che non conosco) lavora con altri software al di fuori di Bkool stesso solo in ANT+, ed Apple non sa cosa sia.