nuovi virtual trainer bkool

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
cannondale cad3 - trek superfly 9.8
Mi è arrivato ieri, quello nero. Ho fatto un giretto di prova...
si bello come videogioco...ma non ho trovato la possibilità d'impostare allenamenti specifici.
Lo proverò ancora per qualche giorno, ma mi sa che lo rimando indietro.
Qualcuno sa qual'è la procedura per rimandarlo indietro?
Grazie
gli allenamenti puoi crearteli, vai a leggerti tutta la discussione del forum (so che è lunga) c' è scritto come si fa, mi sembra che devi crearli un file exel poi trasferirli dentro!! per quel poco che lo hai usato come ti sembra??
 

gegios81

Pignone
16 Febbraio 2009
133
0
42
Alessandria
Visita sito
L'avevo già letta e mi aveva convinto a prenderlo.
Ora vado a rileggerla?
il funzionamento sembra buono, non sono ancora abituato con i tratti in discesa che mi fanno perdere il ritmo...
Devo ancora provarlo su un percorso che conosco.
La cosa che non si possono fare allenamenti a intervalli in watt o fc in modo semplice proprio non mi garba.
 

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
cannondale cad3 - trek superfly 9.8
scusa, cosa intendi per allenamenti intervallati in watt o fc?? io xke i watt non li guardo proprio, la fc up si ma non ci capisco molto di queste cose...soglie, soglia max le ho sempre odiate;nonzo%;nonzo%.
nei tratti in discesa devi sempre pedalare giusto?
 

gegios81

Pignone
16 Febbraio 2009
133
0
42
Alessandria
Visita sito
Ho riletto tutta la discussione e si può impostare solo la pendenza.
Per esempio con trainerroad imposto: 2min 50w, 4min 80w, 4min 30w e così via. Viene fuori un grafico che devo seguire pedalando più o meno forte.
Con il Bkool dovrei farmi un foglio con l'allenamento oppure creare l'allenamento sul garmin e seguirlo da li. A questo punto tutta questa tecnologia non mi servirebbe a niente.
Spero di essere riuscito a spiegarmi:wacko:
 

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
cannondale cad3 - trek superfly 9.8
se puoi crearti gli allenamenti anche in base aii watt mi sembra buono!!! non capisco cos' è che non ti convince?!?!;nonzo%
che in discesa sia molto leggero mi sembra ovvio!!
volevo chiederti un altra cosa visto che puoi provarlo mi approfitto o-o, quando ti crei un allenamento o scrichi un tracciato dal garmin che hai gia fatto in strada sul video la strada come si vede? vedi una strada "forfettaria" con le giuste pendenze?
 

gegios81

Pignone
16 Febbraio 2009
133
0
42
Alessandria
Visita sito
No, sono proprio gli allenamenti in watt che non puoi creare e che a me interessano.
Puoi impostare la pendenza.
Non dico che non vada bene, solo non è pratico per quello che voglio fare io.
Ho fatto una sola prova e di vedeva bene. Penso che dipenda dalla camera che si usa.
Il tutto sembra sincronizzato bene.
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
No, sono proprio gli allenamenti in watt che non puoi creare e che a me interessano.
Puoi impostare la pendenza.
Non dico che non vada bene, solo non è pratico per quello che voglio fare io.
Ho fatto una sola prova e di vedeva bene. Penso che dipenda dalla camera che si usa.
Il tutto sembra sincronizzato bene.

Prova a contattare la BKool e chiedere se possono implementare questa possibilità magari con un prossimo aggiornamento del loro software….hai visto mai!!!
 

penile26

Novellino
15 Novembre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Addict 10 Disc
Io lo sto usando, ma non riesco a capire come si fà ad attivare la musica durante le pedalate.
La musica si sente nel menu iniziale e poi invece tutto diventa muto e devo accendere la radio. Chi mi aiuta?
Grazie
 

penile26

Novellino
15 Novembre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Addict 10 Disc
Non riesco a capire come avviare la musica nell'allenamento.
Quando sei nel menu' senti la musica, ma quando avvi la sessione di allenamento è tutto muto e si deve accendere la radio per sentire qualcosa.......
 

Alexgt

Novellino
6 Agosto 2014
37
0
Cittadella (PD)
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2015 Ultegra
Leggendo le FAQ del sito per la versione pro sono solo 14 i giorni di prova

Selezionando il pro e facendo "visualizza dettagli" c'è scritto:
"Se selezioni "Provalo gratis":
Te lo inviamo a casa.
Avrai 30 giorni per provarlo.
Nel momento di richiedere la prova, addebiteremo 1€ sulla tua carta per verificarne la validità.
Nel caso in cui lo restituisci, non dovrai pagare le spese di spedizione.
Queste condizioni vengono applicate solo ai rulli acquistati su bkool.com
IMPORTANTE: Bkool permette solo l'acquisto di un rullo in prova a persona. Qualora realizzassi un secondo acquisto in modalità di prova, questo verrà annullato."
 

gegios81

Pignone
16 Febbraio 2009
133
0
42
Alessandria
Visita sito
Io l'ho proprio preso con il metodo "in prova" però ora leggo che sono 14 i giorni.
Più tardi se riesco faccio una foto e la pubblico.
leggendo le faq dice che dovrebbe esserci un modulo da scaricare e compilare per il recesso(anche se non è obbligatorio farlo) ma la scritta QUI non è attiva.
Mi sembra tutto poco chiaro.
Poi il rullo per quel poco che l'ho provato mi sembra che vada bene