Ti forniscono anche una loro app e te li crei da te![]()
ah ok. Grazie
Ti forniscono anche una loro app e te li crei da te![]()
Benvenuto, se cerchi aul sito c'è anche il gruppo di bdc forum. Potremmo organizzare un campionato.Arrivati oggi i rulli. Vediamo di capirci qualche cosa asdesso :rosik::rosik:
Grazie. con calma però, vengo da un operazione alla schiena, mi ci vuole tempo per ritornare in formaBenvenuto, se cerchi aul sito c'è anche il gruppo di bdc forum. Potremmo organizzare un campionato.
Benvenuto, se cerchi aul sito c'è anche il gruppo di bdc forum. Potremmo organizzare un campionato.
Ti riferisci al trasmettitore/ricevitore Ant+? In tal caso si, è piccolo, 5mm piu il pin(innesco) da inserire nella porta usb, in totale è lungo 1,5 cm.
Per chi li usa una domanda: di salite "storiche" italiane o tappe del giro d'italia cosa si trova? grazie.
Di tracce un infinitá, puoi pure creartela te. Di video non molti, se vai su sessioni e fai la ricerca per gps. Un anno fa trovai la salita allo stelvio e al mortirolo in formato video.gegè 53;5037794 ha scritto:Bisogna distinguere: se si cercano video completi la scelta pur molto ampia, è più ridotta ma se ti basta la traccia, che è quella scaricata dagli stessi utenti dai propri gps, si trova di tutto comprese le principali salite.
Di fatto la differenza è solo estetica.
gegè 53;5037794 ha scritto:Bisogna distinguere: se si cercano video completi la scelta pur molto ampia, è più ridotta ma se ti basta la traccia, che è quella scaricata dagli stessi utenti dai propri gps, si trova di tutto comprese le principali salite.
Di fatto la differenza è solo estetica.
Quando pedali su una traccia scaricata dal tuo gps o in un percorso creato a video che si vede?? non si vede la strada?
grazie....scusa per la domanda forse up stupida![]()
Ci vuole circa una settimana, (con in mezzo sabato e Domenica) Io l'ho Ordinato di Giovedi e mi è arrivato di Mercoledi (ieri). Il corriere non ho fatto caso, anche perchè il furgone non aveva scritte e sulla scatola non c'è scritto nienteSai che corriere usa e il tempo della consegna, nel loro sito e (in corso) da tre giorni
Si a me ha scaricato tutto normalmente, prova a scaricarlo da sito .una domanda: quando entro nel programma Bkool indoor, mi dice che è disponibile un aggiornamento. Ma se io do l'ok resta fermo a zero senza scaricare nulla. Succede solo a me?