nuovi virtual trainer bkool

zappan

Pignone
19 Aprile 2013
175
4
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Grazie delle risposte, mi riferivo a quelle con video completi ed a quanto leggo ancora non c'è granchè :cry, visto che chi non è abbonato non può conoscere il "catalogo" potreste fare un piccolo elenco dei tracciati italiani? mi sarebbe utile per la scelta ...
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Grazie delle risposte, mi riferivo a quelle con video completi ed a quanto leggo ancora non c'è granchè :cry, visto che chi non è abbonato non può conoscere il "catalogo" potreste fare un piccolo elenco dei tracciati italiani? mi sarebbe utile per la scelta ...
Per esempio ora online c'è un video di Finale ligure 3d. Chi non è abbonato non puo fare la ricerca? Fare una lista non è semplice. Al momento con la ricerca tramite gps non me ne tira fuori manco uno. Solo percorsi o video 3d
 
Ultima modifica:

zappan

Pignone
19 Aprile 2013
175
4
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Per esempio ora online c'è un video di Finale ligure 3d. Chi non è abbonato non puo fare la ricerca? Fare una lista non è semplice. Al momento con la ricerca tramite gps non me ne tira fuori manco uno. Solo percorsi o video 3d

Grazie, mi devo correggere, infatti non sono abbonato ma registrato ed effettivamente mi fa vedere la lista dei percorsi, forse non ero abilitato perchè non avevo riempito il form che loro chiamano Test, comunque adesso ho fatto una ricerca scegliendo l'opzione "motore di ricerca di video" - bkool ed ho trovato il Moncenisio in salita e discesa e la Cesana Torinese-Susa.
 

pepedelgrillo

Novellino
25 Aprile 2014
19
0
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Classic Reparto Corse "Veloce" 1998 - Bianchi InfinitoCV Ultegra
Dopo aver letto pagine e pagine di pareri ed info su Elite e Tacx alla fine oggi ho "investito" 1€ per il mese di prova col Bkool Pro 😀

Spero di non rimanere deluso dalla mia prima esperienza con le "uscite serali indoor", ma i vostri molti pareri positivi su questi rulli mi rendono ottimista.

Ci vediamo tra qualche giorno in "strada" 😉
 

ghigghi

Novellino
15 Agosto 2011
27
2
Visita sito
Bici
bottecchia
Salve a tutti

Utilizzo da un mesetto il Bkool trainer Pro (quello nero)....mi sto divertendo come un matto, ma noto che la misurazione della velocità è poco realistica (troppi sbalzi su e giù, su salite micidiali noto che è irrealistica).

Secondo voi se abbino il sensore cadenza di Bkool da prendere a parte, mi fa anche da sensore velocità "serio" e migliorerei le cose?

Grazie

Francesco
 

giocollection

Novellino
4 Agosto 2014
24
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 MY 2014
Ciao a tutti
da alcuni giorni mi è arrivato il Bkool Pro e non sono per nulla contento e sto meditando di restituirlo visto che l'ho preso in prova.
Dunque il rullo in se non è male e devo dire che la pedalata è fluida e la stabilità sui rulli non è per nulla male, ma il resto.....
Mi spiego meglio: il software e le video corse non sono assolutamente all'altezza ! Il software non è per nulla intuitivo ed è molto cervellotico e non è indipendente dal portale Bkool e dal proprio account.
A casa utilizzo due Mac e la mia connessione è a fibra quindi nulla di meglio, ma i video si bloccano spesso sia in alta che in bassa risoluzione ! I sensore di cadenza del mio Garmin 1000 viene visto ma da dei valori assurdi ! La velocità è irreale e ha dei tempi di ritardo lunghissimi ! Esempio: sono a 30 km smetto di pedalare e lui prosegue per alcuni km !
Avendo dei tempi cosi lunghi anche le pendenze non sono reali, infatti ti trovi ad avere un discesa ed invece sei in salita.
Quindi io lo boccio alla satra grande, peccato perché il rullo in sé non è per nulla male ed il prezzo e le soluzioni di pagamento non sono per nulla male.
Domani gli offro l'ultima possibilità installerò il software su un portatile Windows e vediamo cosa succede...
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Ciao a tutti
da alcuni giorni mi è arrivato il Bkool Pro e non sono per nulla contento e sto meditando di restituirlo visto che l'ho preso in prova.
Dunque il rullo in se non è male e devo dire che la pedalata è fluida e la stabilità sui rulli non è per nulla male, ma il resto.....
Mi spiego meglio: il software e le video corse non sono assolutamente all'altezza ! Il software non è per nulla intuitivo ed è molto cervellotico e non è indipendente dal portale Bkool e dal proprio account.
A casa utilizzo due Mac e la mia connessione è a fibra quindi nulla di meglio, ma i video si bloccano spesso sia in alta che in bassa risoluzione ! I sensore di cadenza del mio Garmin 1000 viene visto ma da dei valori assurdi ! La velocità è irreale e ha dei tempi di ritardo lunghissimi ! Esempio: sono a 30 km smetto di pedalare e lui prosegue per alcuni km !
Avendo dei tempi cosi lunghi anche le pendenze non sono reali, infatti ti trovi ad avere un discesa ed invece sei in salita.
Quindi io lo boccio alla satra grande, peccato perché il rullo in sé non è per nulla male ed il prezzo e le soluzioni di pagamento non sono per nulla male.
Domani gli offro l'ultima possibilità installerò il software su un portatile Windows e vediamo cosa succede...
Io uso Windows e i problemi di differenza di valori riportati su shermo non li ho. Nemmeno il rallentamento dei video. Il software non è ompletamente dipendwnte dal sito, se tu non ti sei programmato nessuna uscita lui te ne propone una 10 o forse piu live. Poi no è un vero problema tanto per farlo fu zionare ti dwvi collegare.
 

giocollection

Novellino
4 Agosto 2014
24
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 MY 2014
Io uso Windows e i problemi di differenza di valori riportati su shermo non li ho. Nemmeno il rallentamento dei video. Il software non è ompletamente dipendwnte dal sito, se tu non ti sei programmato nessuna uscita lui te ne propone una 10 o forse piu live. Poi no è un vero problema tanto per farlo fu zionare ti dwvi collegare.

Ma quale hai il Pro o il Classic ?
Non so tu, ma le 10 che ti propone dopo un po' sono un pochino monotone....
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Ma quale hai il Pro o il Classic ?
Non so tu, ma le 10 che ti propone dopo un po' sono un pochino monotone....
Apparte l'alpe dhuez non sono sempre le stesse, ho la versione a pagamento. Ci farò piu attenzione magari adesso mette li solo le piu popolari, cmq io ne programmo sempre una in 5 min e poi se ho ancora tempo ne faccio una di quelle.