nuovi virtual trainer bkool

mawerix62

Novellino
18 Febbraio 2013
2
0
Bassano del Grappa VI
Visita sito
Bici
Specialized SL4 SW Nibali
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche nuovo della pratica sui rulli, dopo varie valutazioni ho deciso di provare Bkool (preso ad 1€ gratis x un mese), ho acquistato anche il metodo P.I.T. e vi volevo chiedere se per le varie lezioni del corso ci sia la possibilità di settare manualmente la resistenza del rullo (come per vari rulli Elite ecc.) oltre i vari rapporti della bike per modificare la resistenza del rullo o se tutto funziona solamente in wiriless con quello propostoci dalla BKOOL.
Grazie 1000
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche nuovo della pratica sui rulli, dopo varie valutazioni ho deciso di provare Bkool (preso ad 1€ gratis x un mese), ho acquistato anche il metodo P.I.T. e vi volevo chiedere se per le varie lezioni del corso ci sia la possibilità di settare manualmente la resistenza del rullo (come per vari rulli Elite ecc.) oltre i vari rapporti della bike per modificare la resistenza del rullo o se tutto funziona solamente in wiriless con quello propostoci dalla BKOOL.
Grazie 1000

Ciao,
per modificare la resistenza puoi solo usare il loro software.
Quello che si può fare è mandare loro una richiesta tramite il loro sito e chiedere se possono prevedere di implementare questa funzione in un prossimo aggiornamento del loro software.
Altra soluzione è quella di crearti una sessione con tanti tratti diversi in cui ad ognuno associ una pendenza diversa.
 

mawerix62

Novellino
18 Febbraio 2013
2
0
Bassano del Grappa VI
Visita sito
Bici
Specialized SL4 SW Nibali
Ciao,
per modificare la resistenza puoi solo usare il loro software.
Quello che si può fare è mandare loro una richiesta tramite il loro sito e chiedere se possono prevedere di implementare questa funzione in un prossimo aggiornamento del loro software.
Altra soluzione è quella di crearti una sessione con tanti tratti diversi in cui ad ognuno associ una pendenza diversa.
Grazie del consiglio vedrò di mandargli nel caso una richiesta, quindi se ho capito bene sistemando la bici sul rullo senza accendere il suo software posso solo pedalare normalmente a rullo libero ed agire sui vari incrementi + /- con i rapporti della mia bike, mi sembra un po limitativo ..... provare x credere poi valuterò... credo sia alquanto improbabile portare 40 lezioni da 70 minuti l'una con tutte le varianti su una tabella peccato, visto poi il costo del metodo P.I.T. e la sua validità ( 4 mesi di extra preparazione) mi conviene optare per un rullo non così sofisticato e di minore spesa.
ciao
 

Marzio70

Novellino
1 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
corsa
Io uso Windows e i problemi di differenza di valori riportati su shermo non li ho. Nemmeno il rallentamento dei video. Il software non è ompletamente dipendwnte dal sito, se tu non ti sei programmato nessuna uscita lui te ne propone una 10 o forse piu live. Poi no è un vero problema tanto per farlo fu zionare ti dwvi collegare.

io continuo ad avere problemi di caricamento dei video, non partono quasi mai e quando partono si bloccano poco dopo. Non credo dipenda dalla connessione internet che comunque viggia intorno ai 4/5 mbps, anche perchè quando guardo sky go lo vedo fluidamente. Secondo voi qual'è il problema??
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
magari lo vedessi cosi! Ma sei via cavo o in wifi?
comunque adesso ho scritto alla bkool, vediamo che mi dicono
Sono con chiavetta tre e fatico a vedere qualsiasi cosa in streaming. Penso sia un problema di impostazioni schwda video o di compatibilità con il tuo sistema operativo.

I video che mi proponeva oggi erano diversi da quelli degli atri giorni. Comunque se uno si programma ha tutto tutto quello che gli serve. Con il cellulare in qualsiasi momento del giorno puoi farti la ricerca del percorso, del video o della sfida che vuuoi farti e inserirla. Di connessione per i percorsi senza video bastano due minuti, il tempo di accedere alla piattaforma e caricare il video, se poi si sconnette o non c'è linea (il mio caso spesso) puoi terminare la sessione con le difficoltà programmate tranquillamente.
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Sono due giorni che ho scritto a Bkool ([email protected]) per chiedere lumi circa il fatto che le loro sessioni di allenamento hanno problemi e questi manco mi hanno dato risposto.....
Di male in peggio !
Al momento questo prodotto rimane sconsigliato......
Gio

scrivi sulla loro pagina facebook; lì è tutto visibile a tutti. Ti rispondono, se non altro per non farsi cattiva pubblicità. io ho fatto così ed è servito
 

giocollection

Novellino
4 Agosto 2014
24
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 MY 2014
Ciao
gli ho scritto anche su FACEBOOK, ma ovviamente devono approvare prima della pubblicazione. gli ho pure allegato le foto del motore che mi è arrivato usato e con i gusci rovinati.
Ecco le foto !
 

Allegati

  • IMG_5233.JPG
    IMG_5233.JPG
    88,2 KB · Visite: 40
  • IMG_5235.JPG
    IMG_5235.JPG
    73,3 KB · Visite: 41

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Una cortesia ragazzi:qualcuno di voi che ha Facebook puoi scrivere a bkool se può implementare la possibilità di creare sessioni a watt costanti in modo che il rullo cambi automaticamente la resistenza.
Tentar non nuoce,che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
cannondale cad3 - trek superfly 9.8
Sono due giorni che ho scritto a Bkool ([email protected]) per chiedere lumi circa il fatto che le loro sessioni di allenamento hanno problemi e questi manco mi hanno dato risposto.....
Di male in peggio !
Al momento questo prodotto rimane sconsigliato......
Gio

Prova a scrivere a Mandelli, sono loro il centro assistenza bkool per l' Italia!!
 

Marzio70

Novellino
1 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
corsa
Sono due giorni che ho scritto a Bkool ([email protected]) per chiedere lumi circa il fatto che le loro sessioni di allenamento hanno problemi e questi manco mi hanno dato risposto.....
Di male in peggio !
Al momento questo prodotto rimane sconsigliato......
Gio

anche a me non hanno ancora risposto, e se gli scrivi su facebook ti dicono di mandare una mail...
Ma anche a te non si aprono i video?