nuovi virtual trainer bkool

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
ti ringrazio, purtroppo è capitato ieri...
E' successo questo, entro in bkool, mi chiede di aggiornare. l'aggiornamento automatico non funziona. Quindi sono costretto a disinstallare e installare da capo.
Entro, inizio la sessione. La termino salvo. Upload corretto. Chiudo bkool.

Doccia, cena... torno e non trovo la sessione in strava.. controllo e non c'è neanche sulla pagina web di bkool... avvio bkool... e sorpresa! Mi chiede di aggiornare nuovamente... (!!!) allora stessa trafila, disinstallo, e nuova installazione dal file setup.exe scaricato nuovamente...

Bkool si avvia, la sessione non c'è. Sul web scopro nella pagina delle mie sessioni che ho effettuato 1 tentativo per quel percorso, ma come detto cliccando sopra nada...
Ho aperto un ticket ieri sera, vediamo cosa dicono.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ti ringrazio, purtroppo è capitato ieri...
E' successo questo, entro in bkool, mi chiede di aggiornare. l'aggiornamento automatico non funziona. Quindi sono costretto a disinstallare e installare da capo.
Entro, inizio la sessione. La termino salvo. Upload corretto. Chiudo bkool.

Doccia, cena... torno e non trovo la sessione in strava.. controllo e non c'è neanche sulla pagina web di bkool... avvio bkool... e sorpresa! Mi chiede di aggiornare nuovamente... (!!!) allora stessa trafila, disinstallo, e nuova installazione dal file setup.exe scaricato nuovamente...

Bkool si avvia, la sessione non c'è. Sul web scopro nella pagina delle mie sessioni che ho effettuato 1 tentativo per quel percorso, ma come detto cliccando sopra nada...
Ho aperto un ticket ieri sera, vediamo cosa dicono.
Anch'io ieri ho fatto l'aggiornamento ma senza disinstallare nulla....e sembra tutto OK.....Stasera provo con una sessione e poi vediamo
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
a me invece ha fatto l'aggiornamento 2 volte:la prima quando l'ho aperto,ho aspettato poi ho fatto una sessione mi ha salvato tutto (anche su strava).
poi dopo cena ho riaperto l'applicazione e prima di accedere si è aggiornata nuovamente bho!!
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Anch'io ieri ho fatto l'aggiornamento ma senza disinstallare nulla....e sembra tutto OK.....Stasera provo con una sessione e poi vediamo

prova la sessione che ho fatto io ieri sera se ti va,è stata davvero divertente,appena entrato nella città di Bilbao ho percorso tutto il lungofiume su una ciclabile davvero bella! alberi gente con la bici gente a piedi ecc ecc tutto molto realistico
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ieri sera il Mac ha aggiornato, mentre con Microsoft ho dovuto reinstallare il programma, al termine, sessione fatta con Microsoft, salvataggio in automatico su Strava.
 

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
mi hanno risposto...

"Thanks for your message. The session has surely been sent to the Strava website, but it doesn't show on your history yet because it's still being processed. It will appear in 1-2 days, please be patient."

...mi pare strano, le altre sessioni erano immediatamente disponibili. A voi è mai capitato che apparissero dopo due giorni? Alla fine ho percorso 48km di montagna in 2h... neanche fossero 500km da analizzare... mistero
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
C'è qualcuno che usa una connessione dati? Se si,quanto costa in termine di Giga usare i rulli un paio di volte a settimana per un mese?
Vorrei fare i rulli sul balcone di casa ma in quella posizione il wi-fi non arriva e visto che sul tablet ho una scheda dati della 3 che uso poco potrei rimediare così.

costa poco e va benissimo,con 10 € in più c'è il modello con porta LAN
http://www.amazon.it/TL-WA854RE-300...1445498352&sr=8-1-spell&keywords=wifiextender
 

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
295
13
Visita sito
Bici
De Rosa
Mi sono preso il Bkool in prova.....vediamo come va.
Ho già uno Spintrainer datato 2003, prodotto della Technogym, molto completo ma ormai datato rispetto ai nuovi virtual trainer. Sinceramente ci vuole sempre molta motivazione per mettersi sui rulli e a me manca spesso, perciò ho optato per provare questo che mi permette di simulare le mie uscite sui miei percorsi. Lo provo e vediamo. Comunque io massimo di rulli raggiungo l'ora...
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
E' arrivato anche a voi il messaggio di aggiornamento FW per il rullo? Dovrebbe essere quello per abilitare il protocollo FE-c

Si è arrivato anche a me e dovrebbe essere proprio quello.
Ho provato ad aggiornarlo: mi scarica il nuovo FW da internet, poi mi chiede di connettere il rullo al PC via USB. Io lo collego, il PC lo rileva, ma il simulatore non installa nulla. E' come se non si accorga che ho collegato la USB...;nonzo%
Proverò a contattare l'assistenza tecnica, di solito rispondono abbastanza velocemente.
Tu sei riuscito?
 

Archibugio

Novellino
11 Ottobre 2014
18
0
Visita sito
Bici
Scott Solace
prova la sessione che ho fatto io ieri sera se ti va,è stata davvero divertente,appena entrato nella città di Bilbao ho percorso tutto il lungofiume su una ciclabile davvero bella! alberi gente con la bici gente a piedi ecc ecc tutto molto realistico

Che sessione è che la provo, arrivato rullo oggi se riesco monto tutto domani


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD