nuovi virtual trainer bkool

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
Buona sera,volevo chiederti cliccando su cerca in alto a sx cosa scrivi o cosa puoi cercacare,visto che io non ci capisco ancora molto, e un altra domanda i preferiti salvati che vedete sono solo 8 anche per voi?perche io ho salvato molte salite ma sul simulatore trovo solo 8.grazie buona giornata.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Buona sera,volevo chiederti cliccando su cerca in alto a sx cosa scrivi o cosa puoi cercacare,visto che io non ci capisco ancora molto, e un altra domanda i preferiti salvati che vedete sono solo 8 anche per voi?perche io ho salvato molte salite ma sul simulatore trovo solo 8.grazie buona giornata.

Con tasto cerca, vedi i percorsi che sono on line e usante persone li stanno facendo, anch'io nei preferiti ne vedo solo 8, quando voglio fare un percorso io passo sempre dal sito e lo programmo

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
Buonasera,volevo chiedere se fate un allenamento con il Workouts novità di bkool il simulatore cambia durezza o vi rimane sempre uguale e si deve solo lavorare con i rapporti?perché ho provato qualche volta cerco di stare sulle 100 rpm ma quando i Watt aumentano devo mettere l'ultimo rapporto cioè il più duro per arrivare ai Watt.buona sera grazie.

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
succede anche a me ma dopo un po'si apre tutto,perché dove vivo io ho una connessione internet molto lenta viaggio a 600 kbs tanto che i video sono fermi,mentre se faccio da modem con il telefono si apre tutto in un batter d'occhio e anche i video vanno a meraviglia.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Grazie.

Qualcuno sa che vita media hanno i copertoncini della ELITE per rulli? Sono a circa 3500 Km virtuali e vedo che il degrado è visibile, ma non conosco il limite perché è la prima volta che li uso.

Anch'io con Bkool sono su quel chilometraggio senza contare quelli fatti precedentemente su strada, penso di usarli fino alla visione delle tele.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sto provando Virtual training i video sono SPETTACOLARI e fluidi e si possono anche scaricare!!!!

Però credo non sia multiplayer c'è zoncolan passi dolomitici tutti in hd ma la qualità e la fluidità e sconcertante rispetto a bkool

In Virtual Training le gare online ci sono, anche se non molte affollate, inoltre su qualunque percorso puoi scegliere di utilizzare come ghost i tempi di chi ha già affrontato precedentemente quel tratto.

(Ma in questa discussione qui sotto c'è sicuramente chi ne sa più di me:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=191373&page=18)