nuovo acquisto bici da corsa Bianchi

maglia_rosa80

Novellino
2 Giugno 2015
2
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti!A giorni acquisterò la mia prima bici da corsa, ho visto la Bianchi via Nirone 7 , consigliatissima da amici e dal negoziante di fiducia.
E' un ottima bici per iniziare e mi consigliano il cambio Xenon 10V compact voi cosa ne pensate?E come colore meglio il KK (nero opaco) o il CK (celeste)?
Grazie mille a tutti ciaooo:cool::cool:
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
Ciao a tutti!A giorni acquisterò la mia prima bici da corsa, ho visto la Bianchi via Nirone 7 , consigliatissima da amici e dal negoziante di fiducia.
E' un ottima bici per iniziare e mi consigliano il cambio Xenon 10V compact voi cosa ne pensate?E come colore meglio il KK (nero opaco) o il CK (celeste)?
Grazie mille a tutti ciaooo:cool::cool:
a livello di possibilità di miglioramento con xenon 10v campagnolo potrai in seguito trovare molti aggiornamenti visto che campagnolo è passato allo sviluppo e allo utilizzo del 11 velocità per la loro vendita attuale e futura
Colore Bianchi celeste acquamarina
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.484
8.111
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Il colore devi sceglierlo tu.... però per me le Bianchi sono solo celeste Bianchi !

(strano, credevo con lo Xenon la facessero bianca... si vede che mi sbaglio con l'anno scorso)
 

road1966

Novellino
8 Febbraio 2015
32
1
Messina
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone Xenon
A me è arrivata pochi giorni fa.
Bianchi Nirone xenon colore celeste. Non fare stupidaggini con il nero.
In negozio quando è arrivata era ammiratissima e c'erano Cannondale, Wilier e altro tutte in carbonio...
La bici è stupenda. L'unica pecca sono i freni ed i comandi xenon. Ma come dicono tutti poi li possiamo cambiare con i comandi veloce.
Bada bene che il deragliatore è già veloce.
Dimenticavo: come ultimo pignone ho fatto mettere un 28. Di serie l'ultimo è il 25.


In bocca al lupo!
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.484
8.111
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Dimenticavo: come ultimo pignone ho fatto mettere un 28. Di serie l'ultimo è il 25.

Giusto ! Se è la prima bici, meglio avere un rapporto più leggero da usare magari solo in emergenza. Poi dipende da dove abiti e che salite ci sono; magari tu dici che salite dure non ne vuoi, ma si sa che l'appetito vien mangiando