Nuovo arrivato

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
hola ragazzuoli.. mi presento dopo un paio di settimane passate a scandagliare il forum in cerca di informazioni..

mi chiamo Cosimo, Mimmo per gli amici, 27 anni, sono della provincia di verona ma durante la settimana vivo a brescia dove studio..

è da quest'estate che ho cominciato ad andare in bici ,rispolverando per l'occasione la vecchia mtb che fu il mio unico mezzo di trasporto dagli 11 ai 15 anni.. dopo quache giretto (su strada) ho cominciato a prenderci gusto e ho cominciato a pensare di sistemare un po' il mio mezzo.. gli ho messo dei copertoni stradali (dato che è su strada che giro) e poi ho deciso che dovevo darle una revisionata (avevo solo 5 rapporti su 21 utilizzabili) ma i miei sogni si sono infranti quando ho appurato che da 15 anni a questa parte sono cambiati tutti gli standard (serie strerzo, movimento centrale) e che comunque, anche riuscendo a trovare pezzi compatibili, mi sarebbe costato una fortuna..

ho quindi deciso di relegarla al ruolo di "utilitaria" per gli spostamenti in paese, e ho cominciato a interessarmi ad una bici da corsa (visto che, alla fine, è su strada che mi piace girare).. dopo essermi fatto scappare un succosissimo usato per colpa di un giorno di indecisione, ho fatto il giro di quasi tutti i rivenditori della zona.. la scelta è stata molto facilitata in quanto ho trovato un modello di fine serie con uno sconto del 20% quindi, memore dell'altra occasione sfumata, ho deciso di fare il grande passo..

logicamente le mie finanze da studente squattrinato mi hanno obbligato a stare su un modello entry level, ma sono comunque soddisfatto e se la passione continuerà a crescere (come è successo nell'ultimo mese) magari finita l'università farò un acquisto molto più sostanzioso..

adesso vi mostro la mia bimba, con la quale convivo felicemente da una settimana e mezzo:

biciridotta.jpg