Nuovo casco

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Devo acquistare un nuovo casco e sono indeciso tra Giro Ionos costo 159 euro, Selev XP costo 99 euro e Limar pro 104 costo 99 euro.
L'unico che ho provato è il limar ma non mi ha entusiasmato molto, il più che mi piace è il Giro ma quello che vi chiedo è se la differenza di costo tra il Giro e il Selev è giustificata perchè sono entrambi caschi usati da professionisti e 60 euro di differenza mi sembra davvero tanta... cosa mi consigliate?
 

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Vi ringrazio dei consigli, purtroppo non ho modo di provarli perchè ho girato diversi negozi nelle mie vicinanze ma hanno solo dei Limar oppure Rudy, quindi lo comprerei su Gambacicli senza provarlo. Il Giro mi piace di più però il Seven costa meno e credo che qualitativamente non sia inferiore...
 

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Il Selev Matrix sul sito del Gamba costa 85 euro quello con la rete antinsetti, poco meno del XP (99 euro), però nel forum ho sentito parlare molto bene del Matrix, soprattutto nel sondaggio che è stato fatto risulta uno dei più usati, quindi mi attira più del XP...
 

zetaemme

Novellino
22 Luglio 2008
62
1
Visita sito
Bici
Pinarello FP6 - Athena 11v - Fulcrum Racing 3
io ho un limar 520 e mi trovo bene, ma penso che cmq si importantissimo provarlo x vedere come calza
 
Ultima modifica:

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
io ho un limar 520 e mi trovo bene, ma penso che cmq si importantissimo provarlo x vedere come calza

Anch'io attualmente ho un Limar 520 col quale mi trovo abbastanza bene ma l'ho un po' distrutto e lo devo cambiare e vorrei qualcosa di superiore qualitativamente, credo che andrò sul Matrix anche se girerò un po' di negozi per cercare di provarlo...
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
considerà il BELL volt, qualitativamente come giro (escono dalla stessa fabbrica) e lo prendi con qualche € in meno. a me calza meglio dello ionos.

selev nel rapporto qualità prezzo è superiore ma bell e giro sono piu belli.
 

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Io ho un lazer genesis, la versione bettini..
Ho avuto selev matrix, giro ionos e atmos ma con questo non c'è paragone, il lazer sembra creato per la mia testa :D