Nuovo distributore prodotti CicloSport

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
La DIGI Instruments di Sasso Marconi è il nuovo distributore dei prodotti CicloSport.
Ci ho appena parlato.
L'assistenza è già attiva su tutti i prodotti.
Se avete problemi dovete spedire tutto a loro.
Ecco i riferimenti:
DIGI Instruments srl - Via Cartiera 90/i - 40037 Sasso Marconi (Bologna) - Tel 0516782046 - Fax 0516784497
http://www.digi-instruments.it/index.asp

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Ottimo..ma spero di no avere problemi!o-o
L'hac 5 è una bomba!!!

davvero?
Vorrei riprenderlo visto che l'HAC 4 a me da problemi insolvibili di perdita di segnale a velocità elevate, dunque in discesa oltre i 50 all'ora
questo su manubrio in carbonio della bdc, in mtb non ho questo problema
(in pratica dovrei cambiare manubrio da 300 euri cioè come il costo dell'hac 5...)
altro problema mi sballa la velocità per troppe interferenze che ho in certi giorni proprio qui vicino casa, da ora in poi comprerò computer solo con segnale digitale codificato che dovrebbe essere il nuovo standard per tutti questi strumentini in futuro...
ma volevo sapere sull'Hac 5 l'altitudine va tarata ogni volta alla partenza o si può impostarne una di base? perché almeno con vecchie firmware non si poteva fare...

Digi Instruments

Novellino
20 Dicembre 2006
24
0
www.digi-instruments.it
La Digi Instruments ringrazia l'utente stress per la segnalazione!

Confermiamo di aver recentemente preso la distribuzione del marchio CicloSport.
Siamo già operativi per quanto riguarda l'assistenza tecnica, anche se al momento i tempi d'attesa possono essere più lunghi del normale in quanto stiamo ultimando in questi giorni l'organizzazione per le riparazioni, garanzie, accessori, etc...
Le vendite cominceranno invece a settembre, quando saranno dsponibili tutti i modelli della rinnovata gamma di ciclocomputer. Non appena anche le altre linee di prodotti CicloSport verranno rinnovate saranno di volta in volta introdotte da Digi Instruments sul mercato italiano.
I prodotti attualmente in commercio sono ovviamente acquistabili presso i rivenditori CicloSport, non essendo però stati gestiti direttamente da noi ci è difficile suggerire dove effettuare eventuali acquisti.

Siamo ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
davvero?
Vorrei riprenderlo visto che l'HAC 4 a me da problemi insolvibili di perdita di segnale a velocità elevate, dunque in discesa oltre i 50 all'ora
questo su manubrio in carbonio della bdc, in mtb non ho questo problema
(in pratica dovrei cambiare manubrio da 300 euri cioè come il costo dell'hac 5...)
altro problema mi sballa la velocità per troppe interferenze che ho in certi giorni proprio qui vicino casa, da ora in poi comprerò computer solo con segnale digitale codificato che dovrebbe essere il nuovo standard per tutti questi strumentini in futuro...
ma volevo sapere sull'Hac 5 l'altitudine va tarata ogni volta alla partenza o si può impostarne una di base? perché almeno con vecchie firmware non si poteva fare...

No si può tarare la partenza da casa come l'Hac 4!
Io ne sono molto felice, l'unica cosa che combina molta batteria, ma te ne danno due in più all'interno della scatola!
o-o

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
No si può tarare la partenza da casa come l'Hac 4!
Io ne sono molto felice, l'unica cosa che combina molta batteria, ma te ne danno due in più all'interno della scatola!
o-o

mmm non mi piace sta cosa dell'altitudine...
poi alla shockbike sono due mesi che l'aspettano!
Mi sa che aspetto settembre per i nuovi prodotti
in particolare il CM 8.3AM che dovrebbe essere l'erede del CM 436M
però dovrebbe avere in più cardio e cadenza senza fili!
(dunque dovrebbe sostituire l'HAC 4 ed essere l'alternativa all'HAC 5)

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Io ho l'HAC 5 da un paio di mesi, diciamo che devo ancora scoprirlo tutto.
Le prime cose che noto, di solito, sono le brutte... a discapito spesso di una maggioranza di positività! E lo so, sò scassa!
  1. L'altimetria è piuttosto precisa, ma deve essere tarata di volta in volta. Cioè: io accendo, e di solito mi trovo magari altitudine -20 o 100. Se regolo sulla corretta, cioè 60, il profilo altimetrico sarà fedele. Se non la taro, l'altimetria viene registrata ugualmente, solo conserverà l'errore di base. E va bè..
  2. Non esiste l'autostart, come sul Polar: devi essere tu,ogni volta che inizi un'uscita, ad avviare la registrazione, e a fermarla all'arrivo. Poco male, ma... ;nonzo%
  3. Lo schermo visualizza solo 3 dati per volta, pur essendo un wide screen 16:9 da 52". Frequenza, velocità e cadenza? Ok. E l'altimetria? E la pendenza? E la potenza in Watt? Sarebbe bello averle sott'occhio tutte insieme! Esiste la funzione "Autoscroll", per cui ti cambiano i dati visualizzati, ma non è come averli a vista, magari in forma grafica.
  4. Un paio di volte mi è capitato di non veder partire la cadenza, cioè non rileva il sensore.. ;nonzo%
In compenso, sembra assolutamente immune ai campi magnetici che facevano schizzare a 240 il cardio sul Polar, ed ha una connessione USB spettacolare.
E poi... e poi, ha almeno il triplo delle funzioni del mio computer subacqueo.. ed è anche il triplo complicato da imparare! Quindi, prima di poter dire la mia, ci vorrà ancora un pò.
Però, in generale, mi piace.
o-o

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
La Digi Instruments ringrazia l'utente stress per la segnalazione!

Confermiamo di aver recentemente preso la distribuzione del marchio CicloSport.
Siamo già operativi per quanto riguarda l'assistenza tecnica, anche se al momento i tempi d'attesa possono essere più lunghi del normale in quanto stiamo ultimando in questi giorni l'organizzazione per le riparazioni, garanzie, accessori, etc...
Le vendite cominceranno invece a settembre, quando saranno dsponibili tutti i modelli della rinnovata gamma di ciclocomputer. Non appena anche le altre linee di prodotti CicloSport verranno rinnovate saranno di volta in volta introdotte da Digi Instruments sul mercato italiano.
I prodotti attualmente in commercio sono ovviamente acquistabili presso i rivenditori CicloSport, non essendo però stati gestiti direttamente da noi ci è difficile suggerire dove effettuare eventuali acquisti.

Siamo ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Benvenuta Digi Instruments!
E' un piacere vedere il venditore di un prodotto venire così incontro ai suoi clienti, potenziali o effettivi. La sola attenzione merita già un punto a favore!
Spero che su queste pagine possano trovare spazio proficui scambi di opinioni!
o-o