Eccome, io dovrei ordinarlo entro la metà di novembre, sono già in fase di contrattamento con il mio negoziante... una cosa tipo questa :rosik:
![]()
Con lo sconto a quanto te la porti a casa?
Eccome, io dovrei ordinarlo entro la metà di novembre, sono già in fase di contrattamento con il mio negoziante... una cosa tipo questa :rosik:
![]()
mi sembrano molto notizie volutamente diffamatorie, personalmente non ci Kredo![]()

Caro Vergaga, tempi, modi e nomi, tira fuori le palle non raccontarle!!
Kuota è già stata informata dai team non devo certo raccontare, a me piace pedalare non diffamare,
Caro Gabriele, sono Io KUOTA e, quanto mi hai detto non ci risulta affatto quindi ti pregherei vivamente la prossima volta prima di scrivere certe cose di approfondire.
Certe affermazioni, se non documentate non fano bene a nessuno.
Per curiosità con quale bici stai pedalando?
avevo già contattato kuota,integrato solo sulla kredo,nuove colorazioni per tutti i modelli,magari per il prossimo ano sostituisco il mio kredo 2007 con il 2008,se prima non divorzio:angrymod:![]()
CARO KUOTA, (vicino di casa sicuramente)
Una Cannondale SIX 13...e non mi trovo male,
BUONA PEDALATA a tutti....prima avevo la Karma e sopra i 65Km in discesa sbacchettava, spero sia stata solo una errata distribuzione dei carichi ciao

ma lo sram red uscira' a febbraio

......Acquistata ieri.....mi piace proprio un sacco il telaio... 40 giorni di attesa.....Qlc ha in programma l'acquisto del Kredo 2008?
tutte le info sul sito www.kuota.it
Il kit telaio viene fornito completo. In particolare la serie sterzo è di ottima qualità con cuscinetti in acciaio inox e coperchio in carbonio.Leggo nella scheda tecnica visibile nel sito ufficiale, che il kit telaio comprende tealio, forcella, serie sterzo e reggisella.
Serie sterzo e reggisella devono essere per forza quelli forniti con il kit o posso utilizzare indistintamente i miei? (ci starei facendo un pensierino......)