ovviamente al vecchio factor!

Stefano,
quando saranno disponibili i nuovi modelli? Il listino è rimasto invariato?
grazie
in teoria ai primi di ottobre....
x le geometrie del factor l'ho detto che vado a memoria...al meeting si è parlato a grandi linee ma la mia impressione è che fosse rimasto uguale.....ma ripeto,posso sbagliarmi!
Ciao Stefano,
puoi darmi qualche informazione più dettagliata sul Kredo Ultra e sul prezzo del kit-telaio ? Grazie![]()

il kit kredo ultra ha un prezzo al pubblico di 2159,00 euro.
poi lo sconto varia in base all'acquisto del singolo kit o della bici intera!![]()
Qlc ha in programma l'acquisto del Kredo 2008?

mi sembrano molto notizie volutamente diffamatorie, personalmente non ci KredoAttenzione alle Kuota, alcune squadre si sono trovate male,si laceravano incrependo nella parte anteriore, e la vecchia Karma sopra i 65Km/h sbacchettava l'anteriore,esperienza passata ormai
Attenzione alle Kuota, alcune squadre si sono trovate male,si laceravano incrependo nella parte anteriore, e la vecchia Karma sopra i 65Km/h sbacchettava l'anteriore,esperienza passata ormai
Questa mattina l'ho vista in vetrina da un rivenditore. e' quella nuova con i nuovi colori e il reggisella integrato. molto bella con una zona movimento centrale imponente.Guarda, io ho visto quella "vecchia" dal vivo in negozio e quella nuova solo in foto, di fatti sto aspettando di vederla dal vivo appunto entro metà novembre (così mi ha detto il mio negoziante) e da li sceglierò se prendere il nuovo o vecchio Kredo...![]()
Questa mattina l'ho vista in vetrina da un rivenditore. e' quella nuova con i nuovi colori e il reggisella integrato. molto bella con una zona movimento centrale imponente.