Nuovo Kuota Kredo

tato_dieci

Novellino
10 Agosto 2007
5
0
Visita sito
ovviamente al vecchio factor!

... secondo questo sito americano , dove è già in vendita a 2000$ (circa 1400€) ha geometrie + triathletiche ... ;nonzo%

Kuota K-Factor SL - 2008
Brand new to the Kuota line-up, the K-Factor SL brings an unparelled level of performance to the table at an astonishingly affordable price. Don't let the name fool you; this is not a rework of the original K-Factor, but rather a completely original lightweight aerodynamic beast.
Features:
High Modulus Monocoque Carbon Fiber Construction
Monocoque Full-Carbon Fork
Integrated Aero Seat Post
Adjustable Horizontal Drop out
Seat Tube Angle: 76 degrees (78 degrees achievable)

tato_dieci

Novellino
10 Agosto 2007
5
0
Visita sito
in teoria ai primi di ottobre....

x le geometrie del factor l'ho detto che vado a memoria...al meeting si è parlato a grandi linee ma la mia impressione è che fosse rimasto uguale.....ma ripeto,posso sbagliarmi!

... grazie Stefano ... attenderò con ansia news ... devo decidere se upgradare il mio vecchio k-factor (nuovo gruppo e ruote carbon) oppure passare al nuovo factor ... che mi piace molto di + :mrgreen: ...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
il kit kredo ultra ha un prezzo al pubblico di 2159,00 euro.

poi lo sconto varia in base all'acquisto del singolo kit o della bici intera!o-o

Interessante... non pensi che il nuovo Kredo Ultra leverà spazio al KOM, che è rimasto invariato rispetto al 2007 ?

Cmq per il telaio del prossimo anno la lotta si fa sempre più incerta... spero solo che l'assicurazioni mi ripaghi la bdc infortunata...

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Guarda, io ho visto quella "vecchia" dal vivo in negozio e quella nuova solo in foto, di fatti sto aspettando di vederla dal vivo appunto entro metà novembre (così mi ha detto il mio negoziante) e da li sceglierò se prendere il nuovo o vecchio Kredo... o-o

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
260
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
:mrgreen:
Guarda, io ho visto quella "vecchia" dal vivo in negozio e quella nuova solo in foto, di fatti sto aspettando di vederla dal vivo appunto entro metà novembre (così mi ha detto il mio negoziante) e da li sceglierò se prendere il nuovo o vecchio Kredo... o-o
Questa mattina l'ho vista in vetrina da un rivenditore. e' quella nuova con i nuovi colori e il reggisella integrato. molto bella con una zona movimento centrale imponente.