Interessato (per il C606), se si riescono a scaricare i .fit file sarebbe ottimo.PS: se vi interessa ho trovato il modo per accedere con usb alla memoria del C560. Ora cerco di capire se si può smanettare con qualche parametro
Interessato (per il C606), se si riescono a scaricare i .fit file sarebbe ottimo.PS: se vi interessa ho trovato il modo per accedere con usb alla memoria del C560. Ora cerco di capire se si può smanettare con qualche parametro
tramite training peakInteressato (per il C606), se si riescono a scaricare i .fit file sarebbe ottimo.
Solo per 606 come scritto sopraArrivato un aggiornamento firmware del C506, nessun particolare upgrade, sopratutto nessun ClimbPro al momento
I profili si possono creare tranquillamente nella sezione App "Modalità guida" e gli avvisi li puoi impostare dalla sezione "Assistente Intelligente" es. avviso idratazione ogni 15 min.ho preso il 506 se ma non sono soddisfatto del tutto: manca la possibilità di creare + profili (utile se fai strada e offroad) e l'assenza degli avvisi basati sul tempo trascorso. inoltre entrando nelle impostazioni dei sensori collegati, non tutte le info vengono visualizzate, come lo stato della batteria. ed ho notato anche che le attività caricate su strava non sono corrette, ovvero non riesce a esportare tutti i dati. però lo sto usando solo indoor. mah
sto parlando del c506 SE, anche se so che l'oggetto di discussione del post è il maggiore. su quello che ho io non si può fare ed è una grossa pecca. l'unica cosa che correggo è riguardo strava, visualizza tutto con uscita all'esternoI profili si possono creare tranquillamente nella sezione App "Modalità guida" e gli avvisi li puoi impostare dalla sezione "Assistente Intelligente" es. avviso idratazione ogni 15 min.
Lo stato della batteria si vede non in percentuale ma come stato buono o scarso e quando si scarica di più compare un pop up sul display.
Su Strava l'unica cosa che mi importava meno dsl rispetto a quanto indicato sullo schermo, spero che l'aggiornamento risolva.
506 SE non lo conoscosto parlando del c506 SE, anche se so che l'oggetto di discussione del post è il maggiore. su quello che ho io non si può fare ed è una grossa pecca. l'unica cosa che correggo è riguardo strava, visualizza tutto con uscita all'esterno
Buongiorno, ho appena acquistato il magnete C506...ma come si fa a spegnere?...dopo due GG sono riuscito ma ogni volta poi bisogna reinstallare il telefono, me lo fa spegnere solo se scollego il telefono.Prezzo molto allettante , ma ha la funzione relativa ai segmenti strava? e qualcosa di equivalente al climb pro di garmin? o funzioni avanzate tipo stamina etc etc
Cosa?? A fine attivita premi sul tasto in basso a dx e confermi sul display di terminarla.Buongiorno, ho appena acquistato il magnete C506...ma come si fa a spegnere?...dopo due GG sono riuscito ma ogni volta poi bisogna reinstallare il telefono, me lo fa spegnere solo se scollego il telefono.
Se premo a lungo il tasto sopra a sx va solo in pausa.
Come si fa
Grazie mille, sono nuovo nell' uso di qst computer e nn sono un grande esperto di tecnologia....gentilissimo appena lo uso lo farò.Cosa?? A fine attivita premi sul tasto in basso a dx e confermi sul display di terminarla.
Il GPS si spegne in automatico dopo 5 minuti di inattività oppure se preimi il tasto in alto.
Nelle istruzioni mi pare sia specificato
SiCiao a tutti, e' possibile vedere la durata della batteria del DI2, e i rapporti del cambio...? Grazie