Passato giusto 2gg fa a Magene, anche se ancora possessore di un
Edge 530 e 1030 Plus (quest'ultimo ha dei problemi di sigillatura, appena piove va in tilt).
Non sono ancora nelle condizioni di recensire il prodotto, certo è che
Garmin per l'uso "strutturato ed organizzato" del mio allegamento mi sembra insuperabile.
Ad esempio non ho ancora capito come su caricano gli allenamenti che ho impostato su Training Peaks, o meglio li invio al dispositivo ma alle volte non vengono importati.
Poi, sempre sugli allenamento, essendo composti da fasi (attive e recupero), qualora volessi mettere in pausa un fase (in Garmin "sospendi fase", il conto alla rovescia di stoppa ma il tempo totale continua a proseguire) con il Magene sembra al momento non fattibile.
Modalità mappe troppo complessa: bisogna dapprima scaricare le mappe di zona e, forse, viene riconosciuto il percorso e le varie salite. Metto il forse perché a me oggi ha riconosciuto una sola salita su 4 e la visualizzazione della mappa era pressoché nulla (vedevo solo la strada che percorrevo, quindi senza alcuna previsionalità e la strada del climb pro quando si è attivata la funzione di quell'unica salita conosciuta).
Mi sembra anche macchinoso l'avvio, mi dicono che occorre necessariamente abbinare l'app al device ad ogni partenza, non ne capisco la ragione.
Ci sono poi alcune metriche non presenti così come altri parametri (ad esempio il bilanciamento di pedalata a 10 e 30 secondi non esiste).
Vedremo nel proseguo, se avessi qualcosa da segnalare lo farò prontamente.