nuovo misuratore ROTOR INPOWER

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
ciao
volevo chiedere un'informazione;
dal sito rotor per scaricare il software viene chiesto il seriale del prodotto (nel mio rotor inpower) con nome cognome ecc ecc.....

mi domando, se un domani però vendo il prodotto possono esserci problemi di garanzia (se lo vendo entro i due anni) essendo registrato a mio nome?

Infine, per l'indicatore della batteria sapete se e possibile vederlo nel garmin? O bisogna ricordarsi le ore di allenamento?

Grazie mille.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.970
272
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Probabilmente non segnerebbe niente perché il sensore in ogni caso lo rileva come velocità-cadenza.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

io ho tolto il sensore garmin!
mi puoi aiutare l'ho preso ieri oggi prima uscita,ho fatto la calibrazione con garmin 510,ovvero attivo calibra trova e c'è il valore 1000 giro 2 volte all'indietro e rimetto in pozione verticale come da istruzioni e mi da un valore tipo -37,ok!
poi vado a mettere la voce potenza sul garmin ,per visualizzare la potenza istantanea,ma non va,ovvero mi misura solo quando spingo forte e comunque valori bassi..cosa devo fare?

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
io ho tolto il sensore garmin!
mi puoi aiutare l'ho preso ieri oggi prima uscita,ho fatto la calibrazione con garmin 510,ovvero attivo calibra trova e c'è il valore 1000 giro 2 volte all'indietro e rimetto in pozione verticale come da istruzioni e mi da un valore tipo -37,ok!
poi vado a mettere la voce potenza sul garmin ,per visualizzare la potenza istantanea,ma non va,ovvero mi misura solo quando spingo forte e comunque valori bassi..cosa devo fare?
Prova a rifare la calibrazione,se non va ancora prova a montare la pila al contrario e lasciarla per una decina di secondi,poi la togli la monti correttamente e rifai la calibrazione.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Te cosa usi sul garmin per visualizzare oltre la potenza istantanea?e come programma sul pc?
Non uso il garmin,comunque dipende da quali dati ti interessano. Sul pc golden chetah che è libero oppure c'è training peaks,strava premium o altri che però sono a pagamento.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.970
272
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
non mi andava correttamente il tappino perché mi si erano piegate le alette del tappino,ora riprovo a vedere però se funziona con il garmin il sensore di potenza,perché 'altra volta faceva solo il sensore cadenza,dilemma!

Ultima modifica:

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
394
149
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
domanda a bruciapelo a distanza di tempo e svariate prove: qualcuno mi sa dire se la rotor inpower li vale tutti gli € che costa in più (PM + corone) rispetto alla scelta della pedivella Stages (Ultegra 11) ??
Siccome Natale si avvicina... vorrei essere certo di spendere bene i soldini ;-)
Premetto che sarebbe il mio primo PM... e non vorrei fa cazzate scegliendo qualcosa di cui potrei pentirmene... !!