Non riesco più a farlo connettere al mio garmin.. Oggi sono uscito per la prima volta e non c'è versi di farlo connettere.. Giro le pedivelle e faccio ricerca sensore ma niente. La pila è nuova.. Mah
Bene,ma se la pedivella la fai girare a vuoto non te la trova,devi applicare del carico per far sì che te la rileviHo risolto
Bene,ma se la pedivella la fai girare a vuoto non te la trova,devi applicare del carico per far sì che te la rilevi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Prima di fare la calibrazione devi attivarlo,dando qualche pedalata, ma con carico,non a vuoto.ciao ragazzi ieri ho messo il misuratore, il garmin 500 lo rileva e mi chiede se voglio fare la calibrazione, premo si e parte ma non da nessun riscontro.
ho provato ad usarlo senza calibrazione e comunque i valori rilevati sono in linea con il powertap che avevo ma molto più stabili, usato una volta e ne sono soddisfatto, secondo me molto meglio del powertap
se qualcuno mi può dare qualche consiglio per la calibrazione ne sono grato, io ho fatto come descritto nelle istruzioni
ciao michele
La procedura di calibrazione è la stessa che con il powertap?ciao ragazzi ieri ho messo il misuratore, il garmin 500 lo rileva e mi chiede se voglio fare la calibrazione, premo si e parte ma non da nessun riscontro.
ho provato ad usarlo senza calibrazione e comunque i valori rilevati sono in linea con il powertap che avevo ma molto più stabili, usato una volta e ne sono soddisfatto, secondo me molto meglio del powertap
se qualcuno mi può dare qualche consiglio per la calibrazione ne sono grato, io ho fatto come descritto nelle istruzioni
ciao michele
Non conosco quella del power tap,ma non credo sia uguale,col rotor bisogna calibrare con la pedivella ore 6 e con la pedivella ore 12La procedura di calibrazione è la stessa che con il powertap?
Non conosco quella del power tap,ma non credo sia uguale,col rotor bisogna calibrare con la pedivella ore 6 e con la pedivella ore 12
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sì è così x i rotor,sia inpower che power e power lt.Uguale al PT allora. Il Garmin riconosce il misuratore, poi metti le pedivelle in verticale (ore 6 e ore 12 appunto) e schiacci il pulsante "calibra" che appare su Garmin quando lo riconosce.
Rotor pure è così?
Sapete un sito ove fanno bei prezzi?
Sinora meno che da Falasca non ho trovato.
http://www.falascacicli.it/prodotto...-VERSIONE-COMPLETA-MISURATORE-DI-POTENZA.aspx
http://www.falascacicli.it/prodotto-142964/ROTOR-INPOWER-3D-PEDIVELLA-SX-MISURATORE-DI-POTENZA.aspx
..........Come prezzo quello che hai trovato non è male,hai già una guarnitura rotor quindi?
Domanda agli utilizzatori di inpower...vi capita di leggere spesso sul garmin cadenza e/o potenza rilevata 0 !?!?
Così all'improvviso ad intervalli piuttosto ravvicinati mi da valore 0 poi ritorna a segnalare....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

No...purtroppo è difettoso, stiamo aspettando rotor che si pronunci....il distributore non può risolvere. 😠non è che avevi smesso per un attimo di pedalare...![]()
![]()
L'ho calibrato ma ogni uscita me lo richiede.. Che posso fare?