nuovo misuratore ROTOR INPOWER

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
ciao ragazzi ieri ho messo il misuratore, il garmin 500 lo rileva e mi chiede se voglio fare la calibrazione, premo si e parte ma non da nessun riscontro.
ho provato ad usarlo senza calibrazione e comunque i valori rilevati sono in linea con il powertap che avevo ma molto più stabili, usato una volta e ne sono soddisfatto, secondo me molto meglio del powertap
se qualcuno mi può dare qualche consiglio per la calibrazione ne sono grato, io ho fatto come descritto nelle istruzioni
ciao michele

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ciao ragazzi ieri ho messo il misuratore, il garmin 500 lo rileva e mi chiede se voglio fare la calibrazione, premo si e parte ma non da nessun riscontro.
ho provato ad usarlo senza calibrazione e comunque i valori rilevati sono in linea con il powertap che avevo ma molto più stabili, usato una volta e ne sono soddisfatto, secondo me molto meglio del powertap
se qualcuno mi può dare qualche consiglio per la calibrazione ne sono grato, io ho fatto come descritto nelle istruzioni
ciao michele
Prima di fare la calibrazione devi attivarlo,dando qualche pedalata, ma con carico,non a vuoto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ciao michele
La procedura di calibrazione è la stessa che con il powertap?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Non conosco quella del power tap,ma non credo sia uguale,col rotor bisogna calibrare con la pedivella ore 6 e con la pedivella ore 12

Uguale al PT allora. Il Garmin riconosce il misuratore, poi metti le pedivelle in verticale (ore 6 e ore 12 appunto) e schiacci il pulsante "calibra" che appare su Garmin quando lo riconosce.
Rotor pure è così?

Sapete un sito ove fanno bei prezzi?

Sinora meno che da Falasca non ho trovato.

http://www.falascacicli.it/prodotto...-VERSIONE-COMPLETA-MISURATORE-DI-POTENZA.aspx

http://www.falascacicli.it/prodotto-142964/ROTOR-INPOWER-3D-PEDIVELLA-SX-MISURATORE-DI-POTENZA.aspx

Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Uguale al PT allora. Il Garmin riconosce il misuratore, poi metti le pedivelle in verticale (ore 6 e ore 12 appunto) e schiacci il pulsante "calibra" che appare su Garmin quando lo riconosce.
Rotor pure è così?

Sapete un sito ove fanno bei prezzi?

Sinora meno che da Falasca non ho trovato.

http://www.falascacicli.it/prodotto...-VERSIONE-COMPLETA-MISURATORE-DI-POTENZA.aspx

http://www.falascacicli.it/prodotto-142964/ROTOR-INPOWER-3D-PEDIVELLA-SX-MISURATORE-DI-POTENZA.aspx
Sì è così x i rotor,sia inpower che power e power lt.
Come prezzo quello che hai trovato non è male,hai già una guarnitura rotor quindi?

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
..........Come prezzo quello che hai trovato non è male,hai già una guarnitura rotor quindi?

Su una bici che mi danno ho la Rotor. Sulla mia (Giant) la Red. Per questo valutavo la doppia pedivella. Così potrei usarlo anche sulla mia. Di qui i due link diversi che avevo messo.

Quindi prezzi migliori al momento nisba?

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Domanda agli utilizzatori di inpower...vi capita di leggere spesso sul garmin cadenza e/o potenza rilevata 0 !?!?

Così all'improvviso ad intervalli piuttosto ravvicinati mi da valore 0 poi ritorna a segnalare....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk