nuovo misuratore ROTOR INPOWER

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mi sono capitate 3 occasioni di questi dispositivi, ecco il motivo della mia domanda...non mi pare di aver chiesto un consiglio su che sella usare.
A parità di costo, visto che non ho trovato molto sulla differenza tecnica tangibile tra Inpower ed LT l'ho chiesto qui, se ti infastidisce la mia domanda puoi semplicemente non rispondere.
L'avere il misuratore del perno ha qualche vantaggio sia estetico che di esposizione agli urti. In più inpower è un progetto più recente, power lt non so nemmeno se sarà ancora commercializzato nel 2017.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Come vuoi
Io al tuo posto avrei risposto "grazie per avermi dedicato attenzione, essere andato a cercare un articolo molto interessante a averlo postato"

Ma si vede che siamo persone diverse, come lo sono da chi ha scritto sopra di te.

Come si dice, il mondo è bello perché vario, saluti e buone pedalate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se vedi nei post precedenti ti ho anche dato un punto di reputazione, in quanto tu sei sempre molto conciso ed informato e mi piacciono i tuoi interventi...nel mio caso, forse ho peccato per aver posto troppe domande diverse per lo stesso argomento ;-)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Se vedi nei post precedenti ti ho anche dato un punto di reputazione, in quanto tu sei sempre molto conciso ed informato e mi piacciono i tuoi interventi...nel mio caso, forse ho peccato per aver posto troppe domande diverse per lo stesso argomento ;-)

Tu non hai nessuna colpa. Io ho cercato di darti un consiglio fornendoti informazioni di valore. Ma probabilmente il modo con cui lo ho fatto o come tu lo hai recepito o emtrambe le cose non erano adeguate, fine.

Mi spiace per l'eventuale malinteso.

Ciao

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Tu non hai nessuna colpa. Io ho cercato di darti un consiglio fornendoti informazioni di valore. Ma probabilmente il modo con cui lo ho fatto o come tu lo hai recepito o emtrambe le cose non erano adeguate, fine.

Mi spiace per l'eventuale malinteso.

Ciao

Figurati...comunque l'articolo è stato illuminante credo proprio che prenderò l'INPOWER 😉

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
[MENTION=47842]mag[/MENTION], proprio oggi ho montato il Rotor Inpower...ho letto che per la calibrazione devo pedalare normalmente...appena esce il valore 1000 devo fare 2 pedalate in senso opposto e basta.
Ti risulta?
;-)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=47842]mag[/MENTION], proprio oggi ho montato il Rotor Inpower...ho letto che per la calibrazione devo pedalare normalmente...appena esce il valore 1000 devo fare 2 pedalate in senso opposto e basta.

Ti risulta?

;-)

Non lo so, in non ce l'ho, ho power2max e il vecchio rotor power, dovresti chiedere a [MENTION=2428]frullo[/MENTION] :mrgreen:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Ti risulta?
;-)

No,devi posizionare la pedivella sx a ore 6 e fare la calibrazione (dpvrebbe uscire 1000)poi fare almeno due giri all'indietro,tornare ad ore 6 e fare di nuovo la calibrazione. Se cerchi qualche pagina dietro ho caricato le istruzioni in italiano.

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Non so se questo è il posto giusto ma volevo fare una domanda a coloro che hanno il nuovo misuratore Inpower. C'è qualcuno che proviene dal primo misuratore Rotor Power (quello con la misurazione su entrambe le pedivelle) ? Nel senso dato che a molti il vecchio aveva dato non pochi problemi volevo sapere se a qualcuno era stato proposto invece che riparare il vecchio di passare al nuovo con un determinato sconto. Visto che a me ha da poco smesso di funzionare il vecchio Rotor Power e sono fuori garanzia stavo valutando cosa fare.....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No,devi posizionare la pedivella sx a ore 6 e fare la calibrazione (dpvrebbe uscire 1000)poi fare almeno due giri all'indietro,tornare ad ore 6 e fare di nuovo la calibrazione. Se cerchi qualche pagina dietro ho caricato le istruzioni in italiano.

Sicuro che i 2 giri di pedivella della seconda calibrazione non siano in avanti?;nonzo%

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Dato che erano solo in spagnolo e inglese mi sono preso la briga di tradurre le istruzioni del software in italiano. La traduzione l'ho fatta aiutandomi con translate,quindi qualcosa può essere migliorabile,se avete qualche suggerimento è ben accetto.

Sono illustrate comunque le funzioni aggiuntive del pm e in linea di massima si dovrebbe capire discretamente.
Mi autoquoto x riportare il manuale in italiano

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Grazie a tutti...oggi prima uscita...sinceramente pare sovrastimi abbastanza, ho percorso la salita di Marcellina venendo da Guidonia praticamente in soglia ed ho visto valori mooolto ottimistici...stasera scarico i file.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Grazie a tutti...oggi prima uscita...sinceramente pare sovrastimi abbastanza, ho percorso la salita di Marcellina venendo da Guidonia praticamente in soglia ed ho visto valori mooolto ottimistici...stasera scarico i file.
Non direi,a meno che tu non spinga molto di più con la gamba sx,ma hai già usato altri pm per affermarlo?

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
No ma conoscendo la mia FTP mi sembra strano che son riuscito a fare l'intero tratto a 300watt e più costanti...
Se non hai mai avuto un pm come fai a conoscere la tua ftp? Poi bisogna vedere quando è durato il tratto,per dire...se hai ftp a 260 5 minuti a 300 li fai benissimo...