nuovo misuratore ROTOR INPOWER

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
A 5 mesi dal montaggio del mio Rotor 2inpower sono molto
Molto soddisfatto della resa dello stesso, adesso ho un piccolo problema che forse saprete aiutarmi a risolverlo
Ho ricaricato il PM solo che appena ho avviato l attività con garmin mi esce L avviso che la batteria del PM e scarica
Questa cosa L ho notato più o meno 10 uscite a questa parte
Come posso risolverlo?
Grazie
Cambiando la batteria o ricaricandola se interna
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Il problema è che il PM è stato appena ricaricato tramite cavo apposito solo che , nel momento in cui va ad accoppiarsi con il garmin mi esce L avviso di batteria scarica del PM, cosa che non lo è affatto!
Hai verificato dalla app rotor che si sia effettivamente caricata?
Se si,credo sia un problema del garmin e non del rotor
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
io ho la 1.058 , scaricato la 1.061 ed installata e, pure facendogli ignorare la revisione della versione che continuava a dirmi che era la stessa, al termine del upgrade process mi indica sempre la 1.058 , mi viene il dubbio siano la stessa cosa

Schermata 2021-04-28 alle 08.26.47.png
 
Ultima modifica:

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
io ho la 1.058 , scaricato la 1.061 ed installata e, pure facendogli ignorare la revisione della versione che continuava a dirmi che era la stessa, al termine del upgrade process mi indica sempre la 1.058 , mi viene il dubbio siano la stessa cosa

Vedi l'allegato 280106
Non so s'è la stessa cosa, ma se l'aggiornamento è andato a buon fine deve mostrare la versione caricata!
 
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Non so s'è la stessa cosa, ma se l'aggiornamento è andato a buon fine deve mostrare la versione caricata!

per il programma quella che sto caricando ( scaricata dal sito come 1.061 ) è la stessa che è già installata , anche se disabilito il controllo di versione e faccio fare ugualmente l update al termine dell installazione indica che ho sempre la 1.058 .
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
per il programma quella che sto caricando ( scaricata dal sito come 1.061 ) è la stessa che è già installata , anche se disabilito il controllo di versione e faccio fare ugualmente l update al termine dell installazione indica che ho sempre la 1.058 .
Guardi, che ci sono "passato" anch'io con l'aggiornamento, pur essendo connesso il pc con il power non lo faceva, mi rivolsi al rotor e loro mi mandarono il file "fisico" , non riuscii lo stesso! Poi ho mandato il power in assistenza e loro riuscirono, e via email mi mandarono la schermata del programma dove si vedeva 1.061. Mi sa che col software la rotor non brilla. Anche l'app android è un disastro, pensa l'ho installata in tre device diverse e non funziona! Ho scritto agli sviluppatori e non rispondono. Io ho le corone ovali e l'applicazione ha una sezione apposita per analizzare l'ocp , ma non posso fare niente. Mi sono rivolto al assistenza rotor in Italia , mi hanno detto che hanno parlato con Rotor che promettono che se ne occuperanno! Campa cavallo che l'erba cresce!
per il programma quella che sto caricando ( scaricata dal sito come 1.061 ) è la stessa che è già installata , anche se disabilito il controllo di versione e faccio fare ugualmente l update al termine dell installazione indica che ho sempre la 1.058 .
 
  • Mi piace
Reactions: looping

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Guardi, che ci sono "passato" anch'io con l'aggiornamento, pur essendo connesso il pc con il power non lo faceva, mi rivolsi al rotor e loro mi mandarono il file "fisico" , non riuscii lo stesso! Poi ho mandato il power in assistenza e loro riuscirono, e via email mi mandarono la schermata del programma dove si vedeva 1.061. Mi sa che col software la rotor non brilla. Anche l'app android è un disastro, pensa l'ho installata in tre device diverse e non funziona! Ho scritto agli sviluppatori e non rispondono. Io ho le corone ovali e l'applicazione ha una sezione apposita per analizzare l'ocp , ma non posso fare niente. Mi sono rivolto al assistenza rotor in Italia , mi hanno detto che hanno parlato con Rotor che promettono che se ne occuperanno! Campa cavallo che l'erba cresce!
Quoto in toto...anche con IOS
Come hardware è un gran prodotto,ma come software ed assistenza non ci siamo...
 
  • Mi piace
Reactions: looping

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Da 6 mesi più o meno sto usando la guarnitura 2inpower, niente da dire, un gioiello
Questa sera ho scaricato la app, non ci ho capito una mazza!
Vorrei chiedervi, come faccio a vedere lo stato dela batteria?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Da 6 mesi più o meno sto usando la guarnitura 2inpower, niente da dire, un gioiello
Questa sera ho scaricato la app, non ci ho capito una mazza!
Vorrei chiedervi, come faccio a vedere lo stato dela batteria?
Fai riconoscere il sensore alla app tramite BT,poi vai su Service poi Sensors setup e poi digiti il 2inPower
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Fai riconoscere il sensore alla app tramite BT,poi vai su Service poi Sensors setup e poi digiti il 2inPower
Ti faccio un altra domanda approfittando della tua disponibilità e preparazione sul argomento
Ho provato a dare uno sguardo al Manuele di uso e manutenzione ma non ho trovato nulla al significato del colore del lampeggiante, blu giallo e verde ;nonzo%
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ti faccio un altra domanda approfittando della tua disponibilità e preparazione sul argomento
Ho provato a dare uno sguardo al Manuele di uso e manutenzione ma non ho trovato nulla al significato del colore del lampeggiante, blu giallo e verde ;nonzo%
Verde,gialla e rossa a secondo della percentuale di carica,ma non so essere più preciso,anche perché quando il garmin mi dice che la batteria va caricata ho altre 30h di autonomia,e del colore sinceramene non me ne curo.
Il blu invece lo fa subito dopo l’attivazione e mentre si aggiorna.....non so se si accende di blu anche quando lo si collega in BT,ma potesti provare.
 
  • Mi piace
Reactions: geppetto87

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Verde,gialla e rossa a secondo della percentuale di carica,ma non so essere più preciso,anche perché quando il garmin mi dice che la batteria va caricata ho altre 30h di autonomia,e del colore sinceramene non me ne curo.
Il blu invece lo fa subito dopo l’attivazione e mentre si aggiorna.....non so se si accende di blu anche quando lo si collega in BT,ma potesti provare.
Grazie mille!
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Oggi verifico anche, dopo aver caricato tutta la notte il PM, se mi appare ancora il
Messaggio di batteria scarica sul garmin
verde carica completa. Luce blu quando il pw. carica il software, é scritto nel manuale pdf. Puoi controllare lo stato di batteria se connetti il pw. con il pc tramite ant+. Con blue tooth dal app , però se l'app funziona cosa rara giudicando dai feedback.
 
Ultima modifica:

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Per tutti quelli che hanno problemi con l'app, vi allego qui le risposte inoltrate dal assistenza rotor alla ditta che se ne occupa in Italia in seguito alle mie lamentele:
Il 09/03/2021 15:15, ------ scritto:
Salve,
Mi rivolgo a voi perché mi è stato consigliato dopo contatto telefonico con questa ditta, e dopo due e mail senza risposta rivolte a [email protected].
Sono possessore di un power meter rotor 2inpower, con corone ovali q ring. Ho installato la app. in tre cellulari diversi ma non funziona lo stesso. Vi giro anche le email mandate a rotor con i allegati file log di errore. Spero qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema, perché senza questo app. non posso in nessun altra maniera a vedere i dati ocp, e fare le valutazioni opportune. Grazie. Saluti. -------
Il 30/04/2021 15:03, Service Rotor Bis ha scritto:
Buongiorno
Facendo seguito alla telefonata intercorsa ieri, le comunico che Rotor aveva già mandato avanti la nostra problematica allo sviluppatore del software. Stanno cercando una soluzione per capire come mai ci sono questi problemi di incompatibilità. Dopo il 5 maggio ci faranno avere ulteriori informazioni.
Ci scusiamo per il ritardo.
Cordiali saluti


Rotor Service Center

Service Rotor Bis​

5 mag 2021, 14:01 (23 ore fa)
Rispondi
a me








Buongiorno
Purtroppo al momento non ci sono novità in quanto ci vorrà un po' di tempo per elaborare un aggiornamento per risolvere le problematiche di compatibilità.
Cordiali saluti
-------------
Rotor Service Center