Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
guarda io non faccio discriminazioni...era solamente una domanda...sai es. tra un anno un mozzo mi da qualche problema, però visto che con il cerchio mi trovo bene decido di cambiare direttamente i mozzi e passare ad altro magari migliore...un'altra cosa e se uno ci volesse mettere i power tap secondo voi in un secondo momento lo potrebbe fare? scusate se vi assilo ma sono curioso...

Ho infatti precisato che non era il tuo caso.
Con foratura 20 - 24 ( è diventato quasi la norma ) hai molte possibilità di rimontare la ruota.
I mozzi ne trovi quanti ne vuoi.

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Ho infatti precisato che non era il tuo caso.
Con foratura 20 - 24 ( è diventato quasi la norma ) hai molte possibilità di rimontare la ruota.
I mozzi ne trovi quanti ne vuoi.

ok...grazie mille...sai non ho molti € da spendere perciò vorrei fare le scelte giuste per non pentirmi in futuro...sai magari il prossimo anno ho voglia di fare le cose un pò più seriamente e di farmi il power tap...così avrei gia una buona (speriamo) coppia di ruote su cui montarlo per non spender altri soldi per una nuova coppia di ruote...

Pet86

Pignone
7 Giugno 2009
251
0
Sicilia
Visita sito
Bici
caad9 2009
Ciao arrow..nn ho letto tutto il post..cmq anke io qlk mese fa ho contattato diversi produttori cinesi. In molti accettavano ordini anche x un semplice pezzo.. Alcuni di essi erano OEM, cioè producevano x noti marchi del settore..

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
ok...grazie mille...sai non ho molti € da spendere perciò vorrei fare le scelte giuste per non pentirmi in futuro...sai magari il prossimo anno ho voglia di fare le cose un pò più seriamente e di farmi il power tap...così avrei gia una buona (speriamo) coppia di ruote su cui montarlo per non spender altri soldi per una nuova coppia di ruote...

... e di questi tempi chi ne ha :)

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi ho ricevuto in questo momento la risposta. Ambasciator non porta pene :mrgreen: :

Hello Cristiano
I had ask for instructions with my boss and can make some discount for you.
MT-MC015 (standart frame): US$355.
MT-50T (wheelsets):US$350.

i am sorry for the small discount for you,because this is a small order,
if you place an more order in the future i thing i can request more discount from my boss.

Best regard
Peter

In poche parole per chi mastica male l'inglese , il nostro viene considerato un piccolo ordine, ci tolgono 10$ sia sulle ruote che sul telaio. A questo punto Vi chiedo cortesemente di aggiornare la lista così posso fornite tutti i codici corretti, io vado comunque avanti. Se volete ancora la mia collaborazione fatemelo sapere.

djemba86

Novellino
6 Novembre 2008
66
1
Visita sito
Bici
cipollini rb1000
ci sono anche le easton a 399 dollari.....cmq non oso immaginare quanto co guadagnano i marchi sui telai...a loro un telaio costera 100 dollari e lo rivendono a 2000 in sù una vergogna!peccato che non ho la possibilita immediata ma un telaio lo prenderei

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi ho ricevuto in questo momento la risposta. Ambasciator non porta pene :mrgreen: :

Hello Cristiano
.............................................................................
MT-MC015 (standart frame): US$355.
.............................................................................
Best regard
Peter

In poche parole per chi mastica male l'inglese , il nostro viene considerato un piccolo ordine, ci tolgono 10$ sia sulle ruote che sul telaio. A questo punto Vi chiedo cortesemente di aggiornare la lista così posso fornite tutti i codici corretti, io vado comunque avanti. Se volete ancora la mia collaborazione fatemelo sapere.

Allora Cristian, io confermo il mio interesse per il telaio MT-MC015 con le seguenti caratteristiche al prezzo di 355$ (praticamente al cambio attuale poco meno di 250 eurozzi!!!):

modello telaio MT-MC015 (standard frame)
misura 510
forcella MT-MO007
finitura 3k carbonio a vista con trasparente SENZA scritte sull'obliquo
movimento centrale BSA (passo inglese)
con serie sterzo

Scusa la pignoleria Cristian, ma dalla foto del telaio sul sito non è montato il forcellino di supporto del cambio, insomma non vorrei che quando arriva il telaio mancasse questo pezzo tanto semplice ma necessario...magari nella foto era un telaio non ancora terminato del tutto, ma sai....meglio prevenire che curare.
Se vuoi che ci sentiamo anche di persona ovviamente non ci sono problemi, fammi sapere come vuoi procedere.
Ciao e grazie.
Luciano

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao a tutti, sarei interessato anche io ad un telaio, ma esattamente su quale sito sono?!?
Su hongfu-bikes le sigle di telai e forcelle sono diverse da quelle che riportate voi... ;nonzo%
Mi sa che mi son perso qualche post...
Grazie... Ciao

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao a tutti, sarei interessato anche io ad un telaio, ma esattamente su quale sito sono?!?
Su hongfu-bikes le sigle di telai e forcelle sono diverse da quelle che riportate voi... ;nonzo%
Mi sa che mi son perso qualche post...
Grazie... Ciao

Il telaio che interessa a me è questo:

http://www.miracle-trade.net.cn/prod...ike_frame.html

le caratteristiche per il mio lw ho elencate pochi messaggi sopra.
Ciao

EDIT: mi sa che il link non funge...guarda il messaggio numero 139.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Facciamo il punto della situazione. C O R T E S E M E N T E entro domani compilare l'elenco dettagliato di quello che vogliamo ( cod. prodotto , quantità, finitura, etc etc ). Non la tiriamo per le lunghe, poi mettiamoci daccorco sul pagamento, qualcosa che vada bene a tutti. Se mi dovrò occupare di tutto io quelli di Lonate Pozzolo (Dogana :) ) mi chiederanno il pagamento per lo sdoganamento. come facciamo?

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Salve ragazzi , tutto molto interessante, prezzi ottimi, ma ricordate che dovete passare la dogana italiana, possono essere dolori, fatevi fare la fattura , altrimenti potrebbero farvi pagare l'iva per il valore del telaio corrispondente a quelli che vendono in italia , in più ci sono le spese gestione pratica ecc., a meno che non avete già altre soluzioni.