Nuovo progetto con telaio Made in HK......

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
T E L A I O

Arrow68 nr.1 MT-MC015 (kit frame + fork) 3K finish NO LOGO

A C C E S S O R I

Arrow68 nr.1 MT-SP003 reggisella 3K finish
nr.1 Mt-H373 serie sterzo 1-1/2 - 1- 1/8 (per questo telaio)

R U O T E

Arrow68 nr.1 cp 50T (Tubolare) 3K RED Hubs & Nipples, black spokes;
GIORGIOF nr.1 cp 50T (Tubolare) 3K RED Hubs & Nipples, black spokes corpetto campagnolo;

C

cunego87

Guest
io non riesco a capire le misure
la taglia 51 quanto sarebbe orizzontale e verticale le misure sono centro centro ?

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
scusa arrow ho sbagliato il codice forcella quella corretta e MT-M007
RIEPILOGO
mod.mt-mc0015 con mt-m007 e s.s. bb30 e finitura ud e reggisella misura 51
se cortesemente mi dici quando mi viene a costare spedito a casa
grazie

Per le spese di spedizione da sommare al costo del telaio ve le comunico quando mi risponderanno loro. A spanne dovremmo essere sui 65-70€. Per la dogana il calcolo è il 20% del totale più una ventina di € per diritti di consegna e spese pratiche.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
se mi dici il prezzo esatto che ti fanno per le ruote da 20mm tubolare con mozzi e nipples rossi, mi faccio i conti comprese le ss e le varie spese e ti do conferma!
ok?

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi le spese di spedizione le conosco solo dopo che ho mandato l'ordine, il costo della Dogana che ho fornito è indicativo alla miei precedenti esperienze ma finchè non mi inviano la richiesta di pagamento non vi do' cifre esatte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Secondo il cambio attuale il kit menzionato da Arrow in prima pagina :
Telaio + forka
S.S
Reggisella
2 portaborraccia
Viene a costare 390 dollari / € 274 ( se ne prende diversi il prezzo può scendere)
Spese spedizione ca. € 60/70 ( ma con spedizione di gruppo dovrebbe scendere)
IVA 20% CA € 50/60
Pratica sdoganamento ca. € 20
Spedizione da zona Perugia a casa di ognuno € 15 con SDA ,
Non molto, considerando il tutto , comunque su ebay in Italia si trovano telai + forca in carbonio intorno ai 390€ ovviamente made in cina.
Quanto tempo ci resta per decidere, grazie.

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
scusate io come gia detto sarei interessato ad acquistare le ruote da 20mm per tubolari che sul foglio excel costano 335$...perciò comprensive di tutto (spedizioni, spese, dazi ecc...) quanto mi verrebbero a costare in €?

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
scusate io come gia detto sarei interessato ad acquistare le ruote da 20mm per tubolari che sul foglio excel costano 335$...perciò comprensive di tutto (spedizioni, spese, dazi ecc...) quanto mi verrebbero a costare in €?

Julio se siamo una certa cifra ci tolgono 10$, lo so' non è molto. Le spese di spedizione ne sarò a conoscenza al momento dell'ordine, Presumo 65-70€ la dogana devi aggiungere il 20% di IVA + 20€ circa per spese delle pratiche. Ripeto questa è basata sulla mia precedente esperienza. Al momento della conferma, SE SI FARA', vi comunico l'esatta cifra per s.s. più l'importo dell'oggetto. La Dogana me la pagate quando la merce arriva in Italia. Così siamo sicuri. Tutti quelli che aderiranno riceveranno copia del bonifico bancario che effettuerò per il pagamento, a scanso di equivoci e per chiarezza d'intenti :)