Nuovo progetto con telaio Made in HK......

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
Io credendo di non essere più in tempo ho ordinato le ruote da solo. Lunedì le ho pagate e mi hanno risposto già che è tutto ok e che al più presto me le manderanno. Speriamo bene.
Gli ho chiesto i tempi precisi ma mi ha risposto solo "il più presto possibile". Credo cmq che ci vorrà almeno un mesetto.
Vi terrò informati.
Ciao

Ciao
quale modello hai scelto?
grazie

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Io credendo di non essere più in tempo ho ordinato le ruote da solo. Lunedì le ho pagate e mi hanno risposto già che è tutto ok e che al più presto me le manderanno. Speriamo bene.
Gli ho chiesto i tempi precisi ma mi ha risposto solo "il più presto possibile". Credo cmq che ci vorrà almeno un mesetto.
Vi terrò informati.
Ciao

Le hai prese alla Miracle? Come hai pagato? Quanto di spese di spedizione?

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Si alla Miracle. Prezzo di 460 US$ più 85 di spese di spedizione, meno 10 $ di sconto, totale 535 US$ con bonifico bancario.
Accettano anche Western Union ma ci vogliono circa 25€ di spese percui ho scelto il bonifico.
Quindi al cambio attuale circa momento circa 380 € a cui dovrò aggiungere il 20% di Iva in Dogana e qualche altro € per balzelli vari.
Dovrei spendere circa 470/480 €.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Io x il telaio fm015 o mtmc015+fork+headset ho contattato almeno 5 aziende,
sembra ci sia un cartello ,il prezzo è uguale dappertutto 405 usd , tranne un sito dove mi viene offerto a 380 usd, se domani gli spedisco i soldi , me lo spedisce il 13 settembre, + una piega alare a 48usd, spese di spedizione 78usd .
Certo che lo stampo x questo telaio ce l'hanno tutti, o sarà una sola azienda che fornisce gli altri siti che fanno ecommerce.
Per esempio miracle è un'azienda nata da 3 mesi, strana sta cosa.

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Io x il telaio fm015 o mtmc015+fork+headset ho contattato almeno 5 aziende,
sembra ci sia un cartello ,il prezzo è uguale dappertutto 405 usd , tranne un sito dove mi viene offerto a 380 usd, se domani gli spedisco i soldi , me lo spedisce il 13 settembre, + una piega alare a 48usd, spese di spedizione 78usd .
Certo che lo stampo x questo telaio ce l'hanno tutti, o sarà una sola azienda che fornisce gli altri siti che fanno ecommerce.
Per esempio miracle è un'azienda nata da 3 mesi, strana sta cosa.

Miracle è una azienda di trade=commercio, come dice il nome

il produttore del telaio e: http://www.hongfu-bikes.com/Prclass.asp?Id=1

come precisato a pag.5 o 6.....

miracle e gli altri saranno dei distributori....

Ultima modifica:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi scusate la mia latitanza ma qualche buontempone ha pensato bene di impestarmi il Pc di ogno M@@@A possibile ed inimmaginabile , malgrado firewall e antivirus aggiornato poche ore prima :( .
Spero di poter inviare l'ordine domani sera. Vi farò sapere non appena ricevo notizie.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Difatti la mia frase era molto o quasi chiara, infatti hongfu-bikes li produce ed ha anche un'altra azienza che li assembla, basta ingrandire la foto , www. flybike.com.
Ho contattato anche loro, e sono i più cari il kit viene 410 usd+seatpost 35usd headset gift.
Prima di acquistare mi piace informarmi bene, lo avevo detto già qualche post fa che gli altri vendono o distribuiscono, saluti

S

slotcar55!

Guest
Ragazzi scusate la mia latitanza ma qualche buontempone ha pensato bene di impestarmi il Pc di ogno M@@@A possibile ed inimmaginabile , malgrado firewall e antivirus aggiornato poche ore prima :( .
Spero di poter inviare l'ordine domani sera. Vi farò sapere non appena ricevo notizie.

OT :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: se non vi decidete a passare alla MELA , sara sempre peggio :angrymod::angrymod:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Arrow
che si fa , io ed altri ci vorremmo unire

Ciao Frenky, aspettavo la telefonata del Collega per sapere se si era informato sulla questione Dogana. Io vado comunque avanti. Se entro questa sera mi mandi la lista vedo di inserirti. Le spese di spedizione sono 80-85$ per i telai e 40-45$ per le ruote. Attendo , dopodichè mandovia il tutto definitivamente.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Quale problema della dogana, ora mi rimetti in ansia

Non penso che ci siano problemi per la dogana, dal messaggio di Arrow deduco che essendo lui nella Finanza (è quello che ho capito parlando con lui ma non vorrei sbagliare) si è informato tramite un collega della dogana di Milano dove arriverà la merce su qualche procedura o sui costi, ma non penso proprio che si tratti di problemi o-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
In effetti non dobrebbero esserci problemi, basta pagare ciò che chiedono, mi è capitato spesso, 20% dazio + balzelli vari per pratica.
Il problema potrebbe sorgere di fronte ad un grosso ordinativo, comunque io sono fuducioso .

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
In effetti non dobrebbero esserci problemi, basta pagare ciò che chiedono, mi è capitato spesso, 20% dazio + balzelli vari per pratica.
Il problema potrebbe sorgere di fronte ad un grosso ordinativo, comunque io sono fuducioso .

Tutto è relativo: per noi un ordine di due/tre telai più cinque/sei coppie di ruote può sembrare un grosso quantitativo, ma se paragonato alla quantità di un importatore è praticamente nulla......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Gli importatori, penso si muovano diversamente, partita iva ecc. noi privati ...invece, poi dipende tutto dalla dogana o dal doganiere( non me ne voglia Cristiano, niente contro la categoria).
Mi è capitato di pagare cifre per sciocchezze, e nulla per prodotti di valore, è un po una roulette....

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Gli importatori, penso si muovano diversamente, partita iva ecc. noi privati ...invece, poi dipende tutto dalla dogana o dal doganiere( non me ne voglia Cristiano, niente contro la categoria).
Mi è capitato di pagare cifre per sciocchezze, e nulla per prodotti di valore, è un po una roulette....

Io invece non ho mai avuto a che fare con la dogana, per me è un mistero come applica le tariffe, ma mi sembra di capire che lo sia anche per chi ci ha a che fare normalmente...magari Cristiano, essendo del "ramo" sa come muoversi....