Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

Anch'io per lavoro ho ha che fare con i cinesi, copiano copiano pure bene il prodotto è buono, e soprattutto costa meno.
Poi ci sono settori e settori.
Non capisco, se non ti interessa , sei contrario, e tutto di più , non vedo il problema,

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Anch'io per lavoro ho ha che fare con i cinesi, copiano copiano pure bene il prodotto è buono, e soprattutto costa meno.
Poi ci sono settori e settori.
Non capisco, se non ti interessa , sei contrario, e tutto di più , non vedo il problema,
e perche' mai dovrei avere un problema, non sono contrario sto solo dicendo la mia come altra gente ha detto la sua

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
@Nemorino et al. Chi di voi è interessato alle ruote in carbonio proposte a inizio thread?
Facciamo una listarella, in modo, magari da organizzarci per eventuali acquisti di gruppo e spedizioni in luoghi comodi ai più...

1-Ensavor (50mm tubolare)
2-...

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Credo ce ne siano diversi interessati alle ruote; ma non è meglio aspettare che prima arrivino al gruppo, postino le loro impressioni e poi nel caso valutiamo di far partire un ordine comune?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Warranty:2 years.
GreatKeen Bike Sport Equiment Co.,Ltd warranty covers all the manufacturing defects of its products and not include the damage from the application.Any damage from bad use and accident not include the guarantee range.

Allegati

• 1242146955.jpg
    56,8 KB · Visite: 102

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Ecco una foto che ho scovato curiosando nell' ultimo (credo) xls messo..qui non ci sono troppi dubbi credo..faccio notare che la forcella verniciata la vendono a 53.82€ (cambio odierno)..quella vicino invece quanto costa??

Allegati

• forcelle.jpg
    4,1 KB · Visite: 141

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
341
12
VICENZA
Visita sito
Credo ce ne siano diversi interessati alle ruote; ma non è meglio aspettare che prima arrivino al gruppo, postino le loro impressioni e poi nel caso valutiamo di far partire un ordine comune?

Anch'io sono interessato alle ruote in carbonio ma sono d'accordo nell'aspettare, anche perchè non so più dove andare a cercarle dentro i meandri di questa discussione