Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao ragazzi.
COndivido le ultime info che ho trovato per telaio da cronometro.
Ho chiesto info a questa inserzione:
[url]http://www.alibaba.com/product-gs/260378432/carbon_time_trial.html[/URL]

Mi ha risposto dalla chat di alibaba e mi sono fatto mandare le misure:
Dice:
we can supply TT201 496mm size in about 30 days.
it is USD655 for frame,fork,seat post.
the shipping is about USD120 by EMS.
paypal is OK.
I send you the geometry chart.
Stephen

I telai, mi sembra di capire, vengano da quersta azienda:
[url]http://www.gotobike.com.cn/[/URL]
Allego le immagini

Vi può sembrare affidalbile la cosa? Il prezzo vi sembra concorrenziale?
Ciao

Allegati

• TT201-12K.JPG
    TT201-12K.JPG
    58,9 KB · Visite: 86
  • TT201-geometry.jpg
    TT201-geometry.jpg
    50,5 KB · Visite: 71

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ciao! sono riuscito a provare la nuova forcella.
Sembra essere tutto ok.

Le cose che mi hanno "colpito" sono una maggior fluidità nei cambi di direzione, ad esempio zigzagando e un ondeggiamento più dolce in fuorisella. sullo sconnesso mi sembra leggermente più "ovattata" ma poca cosa.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Le cose che mi hanno "colpito" sono una maggior fluidità nei cambi di direzione, ad esempio zigzagando e un ondeggiamento più dolce in fuorisella. sullo sconnesso mi sembra leggermente più "ovattata" ma poca cosa.
Bè manco poco.. alla fine hai cambiato ''solo'' la forca..
Te l'avevo detto un pochino sarebbe migliorata.. Anche se non mi sembri ancora molto convinto... secondo me, sto telaio nuovo 'addavenì'.. :mrgreen:
Comunque, se ti capita una giornata calda, provala anche in discesa e facci sapere.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
I telai, mi sembra di capire, vengano da quersta azienda:
[URL="http://www.gotobike.com.cn/"][URL="http://www.gotobike.com.cn/"][url]http://www.gotobike.com.cn/[/URL][/URL][/URL]
Allego le immagini

Vi può sembrare affidalbile la cosa? Il prezzo vi sembra concorrenziale?
Ciao

Anteprime immagini allegate
Lascia perdere è uno dei più cari.

Per rendere la vita più semplice ai nuovi interessati, evitando cosi le solite domande, se mi è permesso, sperando di non fare niente di male, carico alcuni cataloghi e relativi prezzi di alcuni produttori.

Tony.

Allegati

• 2009 greatkeen produce catalog .Tony.pdf
    3,2 MB · Visite: 152
  • 2009 price list . Tony.pdf
    266,7 KB · Visite: 146

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
La corsa all'oro nero, magico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io ho comprato un telaio FM 004 HK con spedizione EMS e non ho pagato la Dogana . Sono ancora in fase di montaggio ruote e gruppo.
Complimenti @ Arrow 68 bellissime foto della bicio-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Gotobike

Spero di non aver fatto niente di male , mi rivolgo ai Moderatori, nel caso di cancellari i mie post.
Il problema è che questo 3d è diventato luuuunghissimo e ripetitivo.

Allegati

• GOTOBIKE-Quotation.xls
    2,3 MB · Visite: 84

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Lascia perdere è uno dei più cari.

Per rendere la vita più semplice ai nuovi interessati, evitando cosi le solite domande, se mi è permesso, sperando di non fare niente di male, carico alcuni cataloghi e relativi prezzi di alcuni produttori.

Tony.
Si...decisamente mi hai semplificato la vita!:mrgreen:
Come al solito il mio prblrma resta nel trovare un telaio da crono piccolo. Il prezzo di quello a cui mi sono riferito infatti è praticamente uguale al planet X..... e allora, a quel punto.....

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
La corsa all'oro nero, magico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io ho comprato un telaio FM 004 HK con spedizione EMS e non ho pagato la Dogana . Sono ancora in fase di montaggio ruote e gruppo.
Complimenti @ Arrow 68 bellissime foto della bicio-o

Peccato però che quelle foto non siano del telaio di Arrow...le ha postate Alias ma senza specificare di chi sia, probabilmente la bici è sua, ma è una mia supposizione; dico questo perchè io ed altri due abbiamo ordinato il telaio insieme ad Arrow, e se lui lo stesse montando vorrebbe dire che anche io ne sarei venuto in possesso.

Vabbè...c'è FastPirate che "insinua" :mrgreen: che invece ad Arrow i telai siano arrivati e se li sia tenuti tutti e quattro lui...ma questo è un menaggio scherzoso fatto nei miei confronti o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Peccato però che quelle foto non siano del telaio di Arrow...le ha postate Alias ma senza specificare di chi sia, probabilmente la bici è sua, ma è una mia supposizione; dico questo perchè io ed altri due abbiamo ordinato il telaio insieme ad Arrow, e se lui lo stesse montando vorrebbe dire che anche io ne sarei venuto in possesso.

Vabbè...c'è FastPirate che "insinua" :mrgreen: che invece ad Arrow i telai siano arrivati e se li sia tenuti tutti e quattro lui...ma questo è un menaggio scherzoso fatto nei miei confronti o-o

non se si tratta di uno scherzo Arrow vuole farvi una sorpresa tenento i vos:mrgreen:tri telai per un po duel

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
...e con quelle foto del forum di roadbikereview.com finalmente abbiamo scagionato Arrow: quelle foto non sono state fatte a casa sua...ma io non ne dubitavo; senza fare nomi sono FastPirate ede Ergo i seminatori di zizannia.:-x :mrgreen: :-x :mrgreen:
o-o

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
A quel thread ci ho già dato una occhiata, è gemello di questa discussione solo che li si sono portati avanti col lavoro e ci sono già diverse bici no brand su strada ed ancora a nessuno, mi sembra, gli si sia sfaldata sotto il.....sedere.....o-o

strano, qualcuno(anche in altri 3d)sosteneva che noi possessori di telai cinesi saremmo morti di morte cruenta(ho parafrasato:mrgreen:)