Nuovo progetto con telaio Made in HK......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

A prescindere dal fatto che siano gli stessi...come diavolo fai tutte le volte ad abbinare un telaio senza nome ad uno marchiato? passi in rassegna tutti i cataloghi dei produttori di bdc??? hai una memoria fotografica??? hai un programma tecnologicamente avanzato tipo riconoscimento facciale in C.S.I. che riconosce le forme??? ;nonzo%

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
A prescindere dal fatto che siano gli stessi...come diavolo fai tutte le volte ad abbinare un telaio senza nome ad uno marchiato? passi in rassegna tutti i cataloghi dei produttori di bdc??? hai una memoria fotografica??? hai un programma tecnologicamente avanzato tipo riconoscimento facciale in C.S.I. che riconosce le forme??? ;nonzo%

una forte memoria fotografia, leggo tutte le riviste italiane del settore ,
(faccio parte della squadra di c.s.i):mitra:

Allegati

• 0000043386_20070924154807.jpg
    0000043386_20070924154807.jpg
    71,9 KB · Visite: 85

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
diciamo che i due telai si somigliano parecchio!!!

però vorrei far notare come il museew sia per quanto riguarda tutto il triangolo posteriore (verticale, foderi alti e bassi) copia del King 3 de rosa

già che ci sono prego il mitico Ergo di segnalrmi se per caso nella sua ricerca sui siti cinesi si imbatte proprio nel clone perfetto del king 3!!!! (dico sul serio... posseggo un king 3 di cui sono innamorato e sarei cuorioso di trovarne uno così da poterli confrontare alla pari... su strada)

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
diciamo che i due telai si somigliano parecchio!!!

però vorrei far notare come il museew sia per quanto riguarda tutto il triangolo posteriore (verticale, foderi alti e bassi) copia del King 3 de rosa

no copia, il derosa sul nodo sella e diverso dal cinese:mrgreen:
per quando riguardo il derosa sui sito di alibaba non lo puoi trovare
il perche la derosa come altri grossi marchi loro pagano l'esculsiva
non sono sprovvetuti i cinesi nel mettere in vendita lo stesso telaio
loro stipulano dei contratti di esclusivita, in altri assemblattori no interressa l'esclusivo

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
no copia, il derosa sul nodo sella e diverso dal cinese:mrgreen:

sì solo il nodo sella... sul de rosa è più bellino ma comunque simile al museew... ma a parte questo dettaglio il museew ne ho copiato le linee del carro posteriore e del verticale...

ergo, se trovi una telaio che ti ricorda da vicino il king 3 fammi un fischio mi raccomando che lo prendo e lo abbino al mio king 3 "vero"

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
sì solo il nodo sella... sul de rosa è più bellino ma comunque simile al museew... ma a parte questo dettaglio il museew ne ho copiato le linee del carro posteriore e del verticale...

ergo, se trovi una telaio che ti ricorda da vicino il king 3 fammi un fischio mi raccomando che lo prendo e lo abbino al mio king 3 "vero"

mi sempra difficile ma se lo becco sarai servitowhisp

inamorato del del KING 3:eek:

Ultima modifica:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
.. la derosa come altri grossi marchi loro pagano l'esculsiva..

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=77355

.. A questo punto però, Cristiano ci tiene a farmi vedere anche la costruzione di un telaio King top di gamma su misura...
...Da precisare che i King3 in taglia standard sono invece dei monoscocca prodotti interamente per stampaggio in Giappone...

Direi che con certe affermazioni bisogna fare attenzione su un forum.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
si ma i pezzi sono sempre costruiti in oriente ,non penso si sia affermato niente di strano o di diffamatori

Bhe dai con tutto il rispetto ma il Giappone è il paese tecnologicamente più evoluto al mondo, se non è il primo è il secondo....
C'è un abbisso nel farsi fare un telaio in Cina ed uno in Giappone, di sicuro in Giappone non ci vai per i prezzi...
Se vuoi anche io ti faccio una Ferrari, tanto che differenza vuoi che ci sia tra Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia:mrgreen:
Alhoa

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Bhe dai con tutto il rispetto ma il Giappone è il paese tecnologicamente più evoluto al mondo, se non è il primo è il secondo....
C'è un abbisso nel farsi fare un telaio in Cina ed uno in Giappone, di sicuro in Giappone non ci vai per i prezzi...
Se vuoi anche io ti faccio una Ferrari, tanto che differenza vuoi che ci sia tra Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia:mrgreen:
Alhoa[/quote

che il giappone sia evoluto danto di cappello , ma la cina e piu evoluta piu di quando ci possiamo immaginare secondo me su prodotti di qualita tra cina e giappone non vi e grossa differenza negli ultima 10 anni la cina a fatto passi da gigante esistono prodotti costruiti, in italia scadenti,tutto il mondo e paese.:mrgreen:

Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia:mrgreen:

Ultima modifica:

djemba86

Novellino
6 Novembre 2008
66
1
Visita sito
Bici
cipollini rb1000
Io ho appena finito tutte la pratiche di pagamento ed ho ordinato da miracle trader l' fmo15 con questa verniciatura,cosa dite?

Allegati

• frame.jpg
    frame.jpg
    81,7 KB · Visite: 189

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Alhoa[/quote

che il giappone sia evoluto danto di cappello , ma la cina e piu evoluta piu di quando ci possiamo immaginare secondo me su prodotti di qualita tra cina e giappone non vi e grossa differenza negli ultima 10 anni la cina a fatto passi da gigante esistono prodotti costruiti, in italia scadenti,tutto il mondo e paese.:mrgreen:

Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia:mrgreen:

è ovvio che la cina sia similmente evoluta, il trasferimento della produzione implica cessione di tecnologia...

M

Musiko

Guest
Carissimi, ma a voi funziona il sito della Hong Fu?

Non vorrei allarmare nessuno ma ho provato (volevo ordinare qualcosa) e mi compare una schermata strana che sembra appartenere ad un organismo governativo cinese.

Boh.

Ciao.

Allegati

• doc1.doc
    88 KB · Visite: 69

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
dai anche cosi' non e malvagio !!!

Beh sai...quando si parla di grafiche, verniciature o colori si entra nel campo del soggettivo al cubo, l'importante è che piaccia a djemba86, sulla qualità del prodotto a livello finiture abbiamo visto che ci si può fidare, ed anche sulla strada la forcella HF di Nicola 5154 sembra fare bene il suo sporco lavoro. o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Carissimi, ma a voi funziona il sito della Hong Fu?

Non vorrei allarmare nessuno ma ho provato (volevo ordinare qualcosa) e mi compare una schermata strana che sembra appartenere ad un organismo governativo cinese.

Boh.

Ciao.

Guarda, l'unica cosa di cui siamo certi è che la HongFu esiste e produce telai e forcelle, qui ci sono degli amici che li hanno appena ricevuti. o-o