non se si tratta di uno scherzo Arrow vuole farvi una sorpresa tenento i vostri telai per un po
![]()
Se nel frattempo li testa pure non sarebbe male.....
non se si tratta di uno scherzo Arrow vuole farvi una sorpresa tenento i vostri telai per un po
![]()
somiglianze

A prescindere dal fatto che siano gli stessi...come diavolo fai tutte le volte ad abbinare un telaio senza nome ad uno marchiato? passi in rassegna tutti i cataloghi dei produttori di bdc??? hai una memoria fotografica??? hai un programma tecnologicamente avanzato tipo riconoscimento facciale in C.S.I. che riconosce le forme???![]()

diciamo che i due telai si somigliano parecchio!!!somiglianze
diciamo che i due telai si somigliano parecchio!!!
però vorrei far notare come il museew sia per quanto riguarda tutto il triangolo posteriore (verticale, foderi alti e bassi) copia del King 3 de rosa
no copia, il derosa sul nodo sella e diverso dal cinese![]()
sì solo il nodo sella... sul de rosa è più bellino ma comunque simile al museew... ma a parte questo dettaglio il museew ne ho copiato le linee del carro posteriore e del verticale...
ergo, se trovi una telaio che ti ricorda da vicino il king 3 fammi un fischio mi raccomando che lo prendo e lo abbino al mio king 3 "vero"

.. la derosa come altri grossi marchi loro pagano l'esculsiva..
.. A questo punto però, Cristiano ci tiene a farmi vedere anche la costruzione di un telaio King top di gamma su misura...
...Da precisare che i King3 in taglia standard sono invece dei monoscocca prodotti interamente per stampaggio in Giappone...
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=77355[/URL]
Direi che con certe affermazioni bisogna fare attenzione su un forum.
si ma i pezzi sono sempre costruiti in oriente ,non penso si sia affermato niente di strano o di diffamatori
Bhe dai con tutto il rispetto ma il Giappone è il paese tecnologicamente più evoluto al mondo, se non è il primo è il secondo....
C'è un abbisso nel farsi fare un telaio in Cina ed uno in Giappone, di sicuro in Giappone non ci vai per i prezzi...
Se vuoi anche io ti faccio una Ferrari, tanto che differenza vuoi che ci sia tra Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia
Alhoa[/quote
che il giappone sia evoluto danto di cappello , ma la cina e piu evoluta piu di quando ci possiamo immaginare secondo me su prodotti di qualita tra cina e giappone non vi e grossa differenza negli ultima 10 anni la cina a fatto passi da gigante esistono prodotti costruiti, in italia scadenti,tutto il mondo e paese.
Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia![]()
Io ho appena finito tutte la pratiche di pagamento ed ho ordinato da miracle trader l' fmo15 con questa verniciatura,cosa dite?
Bhe dai con tutto il rispetto ma il Giappone è il paese tecnologicamente più evoluto al mondo, se non è il primo è il secondo....
C'è un abbisso nel farsi fare un telaio in Cina ed uno in Giappone, di sicuro in Giappone non ci vai per i prezzi...
Se vuoi anche io ti faccio una Ferrari, tanto che differenza vuoi che ci sia tra Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia
Alhoa[/quote
che il giappone sia evoluto danto di cappello , ma la cina e piu evoluta piu di quando ci possiamo immaginare secondo me su prodotti di qualita tra cina e giappone non vi e grossa differenza negli ultima 10 anni la cina a fatto passi da gigante esistono prodotti costruiti, in italia scadenti,tutto il mondo e paese.
Maranello e Civitavecchia? sono entrembe in Italia![]()
è ovvio che la cina sia similmente evoluta, il trasferimento della produzione implica cessione di tecnologia...
e' solo il mio parere personale ma a mio avviso un "no brand" deve essere carbonio a vista e basta, tipo una sorta di prototipo, le grafiche senza scritte lasciano il senso di lavoro incompiuto.
dai anche cosi' non e malvagio !!!

Carissimi, ma a voi funziona il sito della Hong Fu?
Non vorrei allarmare nessuno ma ho provato (volevo ordinare qualcosa) e mi compare una schermata strana che sembra appartenere ad un organismo governativo cinese.
Boh.
Ciao.