Nuovo progetto con telaio Made in HK......

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Chiedilo a loro magari te lo mandano.
Allora nel giro di 10gg dovremo avere i nostri telai, poi li testeremo.
Ho appenna trovato un paio di fulcrum 3 a 299 € del 2009, che dite le prendo, differiscono molto dalle 2010.

se sono nuove è un buon prezzo... niente di strepitoso ma comunque buono. se sono usate non mi sembrano sto affarone..anzi

le 2010 cambiano nella grafica e poi è stata fatta anche la versione 2way fit
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
:mrgreen:

mi viene in mente Dracula (il romanzo capolavoro, non le cagate cinematografiche di trasposizione)... dove il Conte faceva tutto fingendosi più persone: il cocchiere, il cameriere, il conte etc.

comunque a parte le ruote di Lu, ne arrivano altre di ruote?!? perchè sono troppo curioso di sapere come vanno

poi magari mi viene pure la scimmia per un telaio... anche se fare una scelta tra i vari telai è un po' un delirio!

Apprezzata la citazione letteraria da parte di un lettore famelico di libri o-o
per le ruote ti rispondo di si, anche altri aspettano le ruote che arriveranno insieme ai telai; a me inizialmente le ruote non interessavano, poi Arrow si è trovato con un 20 mmin carbo sulla schiena perchè chi le aveva ordinate al momento di saldare si è tirato indietro e sono subentrato io, dopo un pò però mi sono detto che carbonio per carbonio tanto valeva prendere un 38 mm qnziachè un 20mm solo che c'è da aspettare, ma la pazienza a me non manca, basta che sappia che prima o poi la merce arriva non ci sono problemi...
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ciao Gabrio, mi puoi dire di preciso quale è il tipo di telaio e focella che hai scelto? e quanto hai speso compreso spedizione.Grazieo-o



a pag.189 post 1886 ci sono le foto!!!
io ho preso altre cose ...

360USD(include frame+fork)+
35USD(SP003)+
15USD(headset)+
68USD(shipping cost)+
clamp(send as a gift)
più altre cosine....
ho speso sui 300€ tutto compreso..anche dogana
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
a pag.189 post 1886 ci sono le foto!!!
io ho preso altre cose ...

360USD(include frame+fork)+
35USD(SP003)+
15USD(headset)+
68USD(shipping cost)+
clamp(send as a gift)
più altre cosine....
ho speso sui 300€ tutto compreso..anche dogana


OK Gabrio , ti ringrazio se ho altre informazioni da chiederti caso mai te le chiedo tramite MP.
Grazie di nuovo.o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Apprezzata la citazione letteraria da parte di un lettore famelico di libri o-o
per le ruote ti rispondo di si, anche altri aspettano le ruote che arriveranno insieme ai telai; a me inizialmente le ruote non interessavano, poi Arrow si è trovato con un 20 mmin carbo sulla schiena perchè chi le aveva ordinate al momento di saldare si è tirato indietro e sono subentrato io, dopo un pò però mi sono detto che carbonio per carbonio tanto valeva prendere un 38 mm qnziachè un 20mm solo che c'è da aspettare, ma la pazienza a me non manca, basta che sappia che prima o poi la merce arriva non ci sono problemi...

il profilo da 38mm è quello che fa gola anche a me.... inizialmnete pensavo di stare sul 50 mm ma il 38 per l'uso che faccio è l'ideale.....

sono troppo troppo curioso di verificare (meglio che voi verifichiate :mrgreen:) la bontà di queste ruote!